Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

ITALIA GRANATA

Iago Falque ancora ai box. Milan, Meité entra e dà il via al sesto gol

BENEVENTO, ITALY - OCTOBER 04: Iago Falque of Benevento Calcio during the Serie A match between Benevento Calcio and Bologna FC at Stadio Ciro Vigorito on October 04, 2020 in Benevento, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Per Meité vita troppo facile contro il Toro. Oggi tocca al Crotone, ma Djidji potrebbe partire dalla panchina

Alberto Giulini

In campo nel turno infrasettimanale di Serie A diversi giocatori di proprietà granata. Torna dunque il resoconto sui loro appuntamenti e sul rispettivo rendimento.

DJIDJI (Crotone): In campo questa sera il Crotone, che ospiterà il Verona con l'unico obiettivo di evitare l'ultimo posto in classifica. Verso la panchina Djidji: Cosmi dovrebbe lasciare spazio al giovane Cuomo.

IAGO FALQUE (Benevento): Il Benevento perde anche a Bergamo e resta a quattro punti di distanza dal Toro. Nemmeno convocato Iago Falque, ancora alle prese con i problemi muscolari che gli avevano impedito di prendere parte alla gara contro il Cagliari.

MEITE (Milan): Un tempo per Meité, che rileva l'ammonito Bennacer nella gara di ieri sera contro il Toro. Vita facile per l'ex granata, che si rende protagonista in occasione del sesto gol: pallone recuperato e servito nello spazio a Leao, bravo a sua volta a trovare Rebic (VOTO: 6,5).