Lega Pro: Diop sale a sette reti stagionali. Ancora panchina per Edera

Lega Pro: Diop sale a sette reti stagionali. Ancora panchina per Edera

Italia Granata / L’attaccante senegalese segna una rete determinante per il Modena. Carissoni, sconfitta pesante

di Redazione Toro News

Dopo la prima puntata di ieri, arriva la seconda parte di Italia Granata a chiudere l’appuntamento infrasettimanale su quelli che sono stati gli impegni dei calciatori del Torino in prestito nelle partite di Serie B e Lega Pro. In particolare, ieri è stata la volta dei Gironi B e C di Lega Pro.

GIRONE B

DIOP (Modena) – Settima rete stagionale per Abou Diop: il centravanti senegalese, in prestito al Modena da gennaio, ha segnato la rete del pari per i canarini, nel match finito 1-1 contro il Pordenone. Qualche occasione sbagliata, a dire il vero, ma la consapevolezza di essere una pedina importante per la squadra di mister Capuano. (VOTO: 6.5)

CANDELLONE (Gubbio) – L’attaccante classe 1997 stavolta resta in panchina nella gara che il Gubbio vince per 1-0 contro il Fano tra le mura amiche. Qui l’intervista esclusiva rilasciata ai nostri microfoni

EDERA (Parma) – Altra panchina per Simone Edera, nella gara che il Parma vince in casa del Padova (1-2). Il trasferimento dal Venezia non ha portato i frutti sperati.

Primavera, Torino-Cagliari, edera

PICCOLI (Forlì) – Mette a segno un’altra presenza in Lega Pro Gianluca Piccoli, che gioca gli ultimi 25 minuti nella gara che il suo Forlì ha pareggiato 1-1 sul campo del Mantova. Il fatto di essere inserito in una gara delicata (il Forlì si sta giocando la salvezza) depone comunque a favore del centrocampista classe 1997. (VOTO: 6)

GIRONE C

CARISSONI (Monopoli) – Il terzino destro classe 1997 è titolare nella gara che il Monopoli perde addirittura 2-6 contro il Cosenza in casa: non una bella prestazione per il laterale che fu titolarissimo nell’ultima Primavera di Moreno Longo. (VOTO: 5.5)

 

 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. bertu62 - 3 anni fa

    Certo che in sta foto è davvero brutto, ma brutto brutto!!! Qualcosa di meglio in archivio non c’è proprio, eh?? Vabbè, almeno però dentro la butta 🙂 !!!
    KAMMMOOOONNNN!!! FVCG!! SS ♥!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy