Milinkovic-Savic preso a pallate: 7 gol dal Lecce! Fiordaliso-Giraudo, i laterali crescono

Milinkovic-Savic preso a pallate: 7 gol dal Lecce! Fiordaliso-Giraudo, i laterali crescono

Italia Granata / Campionati maggiori fermi per la sosta delle nazionali, vediamo il weekend dei granata in prestito

di Andrea Marchello, @AndreaMarchell0

SERIE C

GIRONE A

primavera, oukhadda

CARISSONI (Carrarese): Perde per 1-0 la Carrarese di Carissoni nella sfida contro il Pisa. Per il giocatore in prestito dal Toro non un’ottima prestazione ed il risultato finale lo dimostra. (VOTO 5)

BUTIC (Arezzo): Non ha preso parte alla gara disputata dai suoi contro il Piacenza. Il minutaggio del centravanti croato non sta trovando un grosso incremento con il passaggio dalla Ternana agli aretini a gennaio.

CUCCHIETTI, DE LUCA (Alessandria): Termina con un pareggio la gara tra Cuneo ed Alessandria. Buona prova di De Luca, anche se non va a segno nel pareggio a reti bianche (VOTO: 6). In porta Cucchietti è a volte decisivo (parata su Bobb al 36′), in altre mostra qualche indecisione (VOTO 6).

OUKHADDA (Albissola): Partita vinta a tavolino per l’Albissola, che sfidava la Pro Piacenza ormai esclusa dal campionato.

GIRONE B

CANDELLONE (Pordenone) – Pareggia il Pordenone, che fa 1-1 sul campo della Ternana. Leonardo Candellone stavolta non ha disputato la sua miglior gara ed è risultato poco incisivo (VOTO: 5.5). QUI L’INTERVISTA ESCLUSIVA AI NOSTRI MICROFONI

D’ALENA, ROSSETTI (Renate) – Il Renate fa 0-0 a Gubbio, D’Alena ancora ai box per la rottura al legamento crociato. Rossetti (VOTO:6) disputa una gara senza particolari meriti o demeriti.

FIORDALISO (Teramo); PICCOLI (Giana Erminio) –  Vince il Teramo di Fiordaliso per 2-1 contro il Giana Erminio (VOTO 6) che disputa la gara per tutti e 90 i minuti. Un’altra buona prestazione per il laterale destro, che si sta dimostrando tra i più interessanti prospetti in prestito del Torino. Piccoli non ha preso parte alla gara.

GIRAUDO (Ternana) – Ottima gara per lui, che mostra, nel pareggio per 1-1 contro il Pordenone tutte le peculiarità che lo contraddistinguono soprattutto nella ripresa dove appare più in forma, come un po’ tutta la squadra (VOTO 6,5)

GIRONE C

BERARDI (Monopoli) – Non prende parte alla gara contro il Francavilla.

DJOULOU (Bisceglie) – Non figura tra i convocati Djoulou nel match che il suo Bisceglie ha perso per 1-0 contro il Potenza.

PROCOPIO (Reggina) – La Reggina ne rifila 3 al Catania, ma Procopio è indisponibile e non prende parte alla gara.

ZACCAGNO (Vibonese) – Pareggia 2-2 la Vibonese in casa della Viterbese Castrense. Zaccagno (VOTO 6) ha subito 2 gol, ma ha disputato una gara nel complesso senza sbavature.

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Madama_granata - 7 mesi fa

    Io ero di quelli che credevano completamente nelle capacità di Milinkovic-Savic, ma forse, come tanti, mi sono fatta prendere dall’entusiasmo un po’ troppo in fretta.
    6 mesi in A, e praticamente non ha mai giocato. Nella Spal beninteso, non parliamo di Napoli, o Juve, o Inter, lo hanno relegato al ruolo di “secondo” dopo un paio di partite non troppo felici.
    Bonifazi, al contrario, non lo hanno più tolto dal campo, e abbiamo visto come sia stato convocato in Nazionale e abbia ben figurato anche nell’Under 21!
    E meno male che Milinkovic era stato prestato perché potesse giocare con continuità!
    A gennaio passa in serie B (in A non è richiesto da nessuna squadra).
    Premetto che io non ho visto nessuna sua partita, ma ho letto (Toronews + quotidiani) e sentito in TV di prestazioni tutte piuttosto insoddisfacenti, di errori grossolani.
    Ora, anche se poco supportato dalla squadra, ne prende 7 in una sola partita!
    Non me la sento di criticare il giornalista che gli ha dato “4” in pagella: cosa doveva fare? Premiarlo con un bel “7”??!!
    Io penso che nessuno debba essere “bocciato ” per qualche partita-no, ma Milinkovic è da rivedere e rivalutare con molta, molta calma, con cautela e con attenzione!
    E anche con obiettività!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. BACIGALUPO1967 - 7 mesi fa

    La partita secondo me è da ufficio inchieste.
    Chi ha giocato a calcio certe cose le nota… Ps Savic ha parato il parabile

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ALESSANDRO 69 - 7 mesi fa

    Dato che non ha commesso errori e ansi sembra che abbia addirittura evitato che il passivo fosse più pesante perchè dargli 4 ??????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granata - 7 mesi fa

      Capire di calcio non è un requisito necessario per fare pagelle sui giornali, anzi…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. granatadellabassa - 7 mesi fa

    Confermo. Milinkovic non ha commesso particolari errori. Invito ad andare a vedere su Youtube.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy