italia granata

Niang non si ferma e segna in extremis. Bonifazi protagonista contro la Roma

Redazione Toro News

MILINKOVIC-SAVIC (Ascoli), GUSTAFSON (Verona) – E’ 1-1 tra Verona e Ascoli al Bentegodi. Titolari sia Gustafson che Milinkovic-Savic. Il portiere serbo, confermato titolare ancora una volta, fa vedere le sue doti tra i pali: diverse buone parate, con solo qualche sbavatura nei rinvii con i piedi forse per troppa confidenza. Crescita (VOTO: 6.5). Sufficienza stiracchiata per il centrocampista svedese, che è schierato da centrale nella mediana a tre da Fabio Grosso. Un po’ troppo scolastico nel gioco.

SEGRE (Venezia) – Cambiano gli allenatori al Venezia, ma Segre resta un titolare. Gioca tutta la partita contro la Cremonese: i neroverdi sono in difficoltà e non riescono a vincere, ma il centrocampista di proprietà Toro gioca con intensità e grinta. (VOTO: 6)

BUONGIORNO (Carpi) – Ultimamente ha perso terreno nelle gerarchie di mister Castori, Alessandro Buongiorno, che non prende parte alla sconfitta dei suoi al “Barbera” di Palermo (4-1). Ora per lui ci sarà una nuova avventura nella Nazionale U20.

Potresti esserti perso