italia granata

Tachtsidis verso il forfait, anche per i granata in Serie B strada in salita

Italia Granata / Il greco non si è ancora ripreso dall'infortunio, anche Gomis verso un'altra panchina. Poche chance in vista anche per i giovani nel campionato cadetto

Federico Bosio

"ALFRED GOMIS (Bologna) - Prima parte di stagione non positiva a livello personale per il portiere scuola Toro, che vede allontanarsi ulteriormente il posto da titolare in mezzo ai pali del Dall'Ara: se infatti l'infortunio sembra essere ormai alle spalle, anche questa domenica nel match contro l'Atalanta i guantoni dovrebbero essere indossati dal primo minuto dal più esperto Da Costa. Recente è inoltre la - lieta - notizia della possibilità di Mirante di tornare sui terreni di gioco dopo il problema cardiaco che l'aveva fermato ad inizio stagione: per la sfida contro la Dea il vero titolare di Donadoni resterà con ogni probabilità in panchina, ma con il tempo le gerarchie torneranno ad allungarsi inevitabilmente davanti a Gomis.

"PARIGINI (Chievo Verona) - Discorso condivisibile, in parte, per l'esterno attualmente in forza al Chievo dove però non ha finora collezionato neanche mezz'ora di gioco in totale: nonostante la chiamata di Ventura per lo stage Nazionale, con ogni probabilità Maran si affiderà a pedine più esperte anche per la sfida proprio contro il Torino, sabato pomeriggio alle ore 18.00. Parigini va verso la panchina anche per quello che sarebbe il suo personalissimo Derby contro i granata.

"TACHTSIDIS (Cagliari) - Va verso il forfait anche il centrocampista greco, che con i sardi dovrebbe ospitare l'Udinese: in seguito alla distorsione rimediata con la propria Nazionale contro la Bielorussia, i tempi di recupero per il regista erano previsti in due settimane di stop e queste ultime non sono ancora trascorse. Molto difficile, se non praticamente impossibile, vederlo già in panchina questa domenica: decisamente più probabile che Rastelli voglia farlo recuperare al meglio e che il greco torni tra i convocati - almeno - per il prossimo fine settimana.

"

Potresti esserti perso