italia granata

Rosso cerca spazio, Bonifazi e Candellone per la conferma

Daniele Delbene

 FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 21: Kevin Bonifazi of Italy looks on during the training session at the club's training ground at Coverciano on February 21, 2017 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

"PARIGINI (Bari) - Nel turno infrasettimanale disputato contro il Brescia, il giocatore classe '96 è sceso in campo dal primo minuto ed è stato protagonista del match vinto 2-0 con un bellissimo gol e un assist per la seconda rete. I galletti domani sfideranno l'Entella e per il tecnico sarà difficile tenere fuori Parigini dopo la prestazione messa in mostra contro il Brescia.

"BONIFAZI (Spal) - Il difensore è colui che tra i giocatori di proprietà dei granata si sta mettendo più in mostra. Dopo un inizio faticoso è entrato nelle rotazioni della squadra ferrarese senza più uscirne, guadagnandosi grazie alle sue prestazioni anche la chiamata di Ventura per lo stage in Nazionale. Domani la Spal affronterà il Pisa e lui molto probabilmente giocherà la sfida dal primo minuto e presto potrebbe rinnovare il suo contratto con il Torino.

"CHIOSA (Novara) - Interrotta anticipatamente la sua esperienza al Perugia dove non riusciva a trovare spazio, nel mese di gennaio ha deciso di sposare il progetto Novara. Con gli azzurri sta trovando una buona continuità in un nuovo ruolo a centrocampo disegnato per lui dal tecnico Boscaglia. Sabato la sua squadra affronterà in trasferta l'Ascoli e per lui dovrebbe esserci spazio dal primo minuto.

"GOMIS (Salernitana) -  L'esperienza poco proficua di Bologna ormai è stata messa alle spalle. Ora è il portiere titolare della Salernitana, dove con le sue parate sta cercando di aiutare i campani a raggiungere la salvezza. Domenica alle 15.30 disputerà il derby in trasferta contro il Benevento.

"ZACCAGNO E ARAMU (Pro Vercelli) - Derby granata per Zaccagno e Aramu che affronteranno sabato in trasferta la Ternana. Il giovane portiere quasi sicuramente si siederà in panchina visto che il titolare è Provedel, mentre l'attaccante sta trovando continuità con la formazione vercellese e dovrebbe giocare anche contro gli umbri

Potresti esserti perso