Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

ITALIA GRANATA

Salernitana, Verdi pronto al rientro. Kone e Millico si candidano, c’è Adopo

Salernitana, Verdi pronto al rientro. Kone e Millico si candidano, c’è Adopo - immagine 1

All'estero occhi puntati su Horvath: già dieci gol fino a questo momento nella seconda serie ungherese

Alberto Giulini

SERIE A

—  

Torna l'appuntamento del venerdì con Italia Granata per la presentazione degli impegni dei giocatori del Toro in prestito tra serie minori e campionati stranieri. Diversi scontri diretti per i granata, attesi da partite importanti nel fine settimana alle porte.

VERDI (Salernitana): Dopo il buon pareggio contro il Milan, la Salernitana ospiterà domani pomeriggio il Bologna. Vede una maglia da titolare Simone Verdi, pronto al rientro dopo l'affaticamento muscolare che lo ha tenuto precauzionalmente a riposo la scorsa settimana.

SERIE B

Salernitana, Verdi pronto al rientro. Kone e Millico si candidano, c’è Adopo- immagine 2
—  

KONE (Crotone): Trasferta ad Ascoli per il Crotone, in piena zona retrocessione. Può tornare titolare Ben Kone, decisivo con un assist nel turno infrasettimanale.

MILLICO (Cosenza): Il Cosenza ospiterà domani l'Alessandria in uno scontro diretto fondamentale in zona playout. Si candida Millico, penalizzato nelle ultime settimane dal 3-5-2.

SEGRE (Perugia): Dopo il turno di riposo nell'infrasettimanale Jacopo Segre è pronto a riprendersi il posto in mediana. Il Perugia è atteso dalla gara contro il Benevento in uno scontro molto importante per la zona playoff.

SERIE C

Salernitana, Verdi pronto al rientro. Kone e Millico si candidano, c’è Adopo- immagine 3
—  

ADOPO (Viterbese): La Viterbese, a caccia di punti salvezza, sarà ospite domenica del Siena. Maglia da titolare in vista per Adopo, punto fermo del centrocampo.

CELESIA (Paganese): Trasferta a Potenza per la Paganese. Celesia, al rientro dopo il turno di squalifica, dovrebbe partire dalla panchina.

RAUTI (Pescara): Difficile trasferta a Modena per il Pescara, a caccia di importanti punti playoff nel posticipo del lunedì. Dovrebbe tornare dal 1' Nicola Rauti.

VIANNI (Trento): Nella gara sul campo della Feralpi Salò, Vianni dovrebbe partire dalla panchina.

ESTERO

—  

 

Salernitana, Verdi pronto al rientro. Kone e Millico si candidano, c’è Adopo- immagine 4

KARAMOKO (Virton): Il Virton ospiterà domani il Deinze, da valutare la presenza di Karamoko.

KRYEZIU (Sezana): Maglia da titolare in vista per Kryeziu nella gara che il Tabor Sezana giocherà sul campo del Maribor.

tutte le notizie di