Segre convince con il Chievo. Assist Kone, ma il Cosenza perde

Segre convince con il Chievo. Assist Kone, ma il Cosenza perde

Italia Granata / Tanti i giocatori in campo nel fine settimana: ecco il resoconto dei loro impegni

di Redazione Toro News

SERIE B

Torna l’appuntamento con Italia Granata, la carrellata dei resoconti sul weekend dei giocatori del Torino in prestito. Si parte come sempre dalla Serie B.

FERIGRA (Ascoli): Solo panchina nella vittoria sul Livorno, la seconda esclusione dopo la presenza da titolare nella prima giornata.

FIORDALISO (Venezia), SEGRE (Chievo): Il Chievo vince 2-0, novanta minuti per entrambi i granata. Si vede poco il terzino, che patisce la spinta avversaria (VOTO: 5,5). Partita non banale per Segre, contro la sua ex squadra: non risparmia come di consueto la grinta ma ben figura anche in quanto a qualità e inserimenti. Dà il via all’azione del raddoppio dei clivensi: il classe 1997 si sta già imponendo come titolare nel Chievo (VOTO: 6.5).

DE LUCA (Entella): Impatto positivo per il centravanti, che gioca l’ultima mezzora in occasione della vittoria con il Frosinone (VOTO: 6).

KONE (Cosenza): Kone fa il suo ingresso ad inizio ripresa in Cosenza-Pescara (match terminato 1-2) e trova l’assist per il momentaneo pareggio. Risulta troppo frenetico sbagliando diverse scelte : margini di crescita indubbi, così come le qualità (VOTO: 6).

CANDELLONE (Pordenone): Il Pordenone vince contro lo Spezia, per Candellone tanto lavoro sporco e poche giocate da attaccante. Sta dimostrando di poter stare in Serie B, in attesa del primo gol nella categoria (VOTO: 6).

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Leo - 1 mese fa

    Ero in tribuna ieri per Cosenza-Pescara. Kone ha giocato quasi per intero il secondo tempo, ha fornito l’assist del pareggio ed un altro paio di pregevoli passaggi in profondità. Innervosito da una ammonizione forse immeritata, è stato attentissimo a rispettare la posizione assegnatagli (nel pre campionato era stato tacciato di essere tatticamente indisciplinato) ma non è riuscito ad arrivare al tiro che in una occasione. Complessivamente la sua prova è stata giudicata positiva.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy