italia granata

Segre convince con il Chievo. Assist Kone, ma il Cosenza perde

Italia Granata / Tanti i giocatori in campo nel fine settimana: ecco il resoconto dei loro impegni

Redazione Toro News

Torna l'appuntamento con Italia Granata, la carrellata dei resoconti sul weekend dei giocatori del Torino in prestito. Si parte come sempre dalla Serie B.

FERIGRA(Ascoli): Solo panchina nella vittoria sul Livorno, la seconda esclusione dopo la presenza da titolare nella prima giornata.

FIORDALISO (Venezia), SEGRE (Chievo): Il Chievo vince 2-0, novanta minuti per entrambi i granata. Si vede poco il terzino, che patisce la spinta avversaria (VOTO: 5,5). Partita non banale per Segre, contro la sua ex squadra: non risparmia come di consueto la grinta ma ben figura anche in quanto a qualità e inserimenti. Dà il via all'azione del raddoppio dei clivensi: il classe 1997 si sta già imponendo come titolare nel Chievo (VOTO: 6.5).

DE LUCA(Entella): Impatto positivo per il centravanti, che gioca l'ultima mezzora in occasione della vittoria con il Frosinone (VOTO: 6).

KONE (Cosenza): Kone fa il suo ingresso ad inizio ripresa in Cosenza-Pescara (match terminato 1-2) e trova l'assist per il momentaneo pareggio. Risulta troppo frenetico sbagliando diverse scelte : margini di crescita indubbi, così come le qualità (VOTO: 6).

CANDELLONE (Pordenone): Il Pordenone vince contro lo Spezia, per Candellone tanto lavoro sporco e poche giocate da attaccante. Sta dimostrando di poter stare in Serie B, in attesa del primo gol nella categoria (VOTO: 6).

Potresti esserti perso