italia granata

Segre convince con il Chievo. Assist Kone, ma il Cosenza perde

Redazione Toro News

PROCOPIO, SAMAKÉ, CARISSONI (Lecco), OUKHADDA (Siena): Il Siena si impone 2-0. I due esterni del 3-5-2 dei lombardi sono di proprietà del Torino. Il Siena segna le due reti nel primo tempo e per provare la rimonta Gaburro passa ad un assetto offensivo sostituendo all'intervallo Procopio (VOTO: 5,5), e al 61' Carissoni, leggermente più positivo del compagno (VOTO: 6). Panchina per Samaké. Tra i senesi positiva la prova di Oukhadda, che gioisce per il ritorno alla vittoria dei suoi. Novanta minuti di sostanza per il marocchino, alla sua prima partita da titolare dopo la squalifica per due giornate causa rosso diretto. (VOTO: 6,5)

AMBROGIO (Pianese), SAVINI (Albinoleffe): Pareggio a reti bianche tra Pianese e Albinoleffe. Solo panchina per Ambrogio, il giovane portiere Savini ancora una volta grande protagonista con una parata salva risultato (VOTO: 7).

GILLI (Alessandria): I grigi si impongono 3-0 sul campo dell'Olbia, solo panchina per Gilli.

ZANELLATI (Gubbio): Pareggia il Gubbio contro il Fano. Non una grande partita di Zanellati, che causa un calcio di rigore con un'uscita rovinosa (VOTO: 5).

GEMELLO (Fermana): Esordio con vittoria per Gemello, poco impegnato sul campo del Piacenza (VOTO: 6). La priorità va al trovare continuità da titolare dopo l'estate vissuta come terzo portiere del Torino di Mazzarri.

BUTIC, GIRAUDO (Cesena): Vittoria contro la Triestina per il Cesena. Butic combatte 70' ma stavolta si vede poco in avanti dopo le reti delle ultime partite (VOTO: 6), solo panchina per Giraudo.

CUCCHIETTI (Südtirol): Sconfitta casalinga contro la Reggio Audace, ma senza particolari colpe di Cucchietti (VOTO: 5,5)

ROSSETTI (Avellino): Vittoria esterna per 3-2 contro il Picerno, buona prova di Rossetti (VOTO: 6,5)

Potresti esserti perso