italia granata

Segre a caccia del tris, “derby” granata tra Rossetti e Zenuni

Redazione Toro News

"GIRONE A

"Partita importante quella che aspetta la Pistoiese di Andrea Zaccagno (che sfiderà il Piacenza), portiere confermato in ogni match titolare: anche questo fine settimana la squadra si affiderà al ragazzo per riuscire a conquistare punti importanti in ottica classifica. Momento difficile, invece, quello di Matteo Rossetti: solo 5 minuti giocati nel campionato di quest'anno con l'Alessandria, che sembra volersi affidare a Gazzi e Branca in mezzo al campo anche contro la Viterbese di Zenuni, che nell'ultimo match contro la Pistoiese è riuscito a trovare il campo, e cercherà di trovare continuità. Periodo senza dubbio molto positivo per Jacopo Segre che, dopo aver confermato il proprio posto da titolare, è andato a segno nelle ultime due partite, convincendo il tecnico a puntare sul giocatore di proprietà del Torino, particolarmente in forma al momento. Il terzino Carissoni, invece, dopo aver trovato una certa costanza in campionato (con più di 800 minuti nelle gambe), è rimasto in panchina nell'ultimo match con il suo Monza: nella sfida contro il Pontedera di questo weekend, il ragazzo si candida per tornare titolare e tornare a convincere. Benedetti, invece, dopo non essere stato convocato per l'ultima partita contro il Piacenza, prova a scendere in campo per accumulare minuti con la sua Carrarese, che affronterà il Gavorrano.

"GIRONE B

"Giovanni Graziano, giocatore che nell'ultimo periodo aveva trovato una certa continuità in campo con il Teramo, è stato messo in panchina nell'ultima uscita contro il Gubbio: nella sfida contro il Renate il ragazzo proverà a tornare in campo, magari anche come titolare. Non un momento facile quello per Diop e il Bassano: quattro sconfitte consecutive, e il gol per il ragazzo di proprietà del Toro manca da ben due mesi. La partita contro la Sambenedettese potrebbe essere un punto di svolta per entrambe le parti. Piccoli e Giraudo sono protagonisti di un bel momento nelle rispettive squadre, il Ravenna e il Vicenza, con entrambi i giocatori che hanno trovato una certa continuità in campo: questo fine settimana le sfidanti saranno rispettivamente Reggiana e Mestre.

"GIRONE C

"Non è sicuramente un periodo positivo per Ador Gjuci e il suo Akragas: la vittoria manca da due mesi, e il giocatore non riesce ad essere decisivo. Una svolta può arrivare nel prossimo match contro la Fidelis Andria. Situazione simile per Berardi, che nella Juve Stabia non riesce più a trovare spazio, tanto da non essere stato convocato per tre partite consecutive. Il "titolarissimo" Cucchietti, infine, non dovrebbe mancare l'appuntamento con la sua Reggina, che sfida il Lecce capolista, mentre il suo compagno di squadra Auriletto sarà davvero difficile che scenda in campo.

"

Potresti esserti perso