gazzanet

Segre certezza nel Chievo. Rauti cerca spazio, ma la concorrenza aumenta

Alberto Giulini

OUKHADDA (Siena), CARISSONI, PROCOPIO (Lecco): Sfida tra granata nella gara tra Siena e Lecco. In ballottaggio Oukhadda, che si giocherà fino all'ultimo una maglia da titolare sulla corsia di destra. Probabile titolarità per Carissoni e Procopio, con quest'ultimo forte di un gol nel turno infrasettimanale.

RAUTI (Monza): Il Monza sarà ospite della Pro Vercelli, Rauti si gioca un posto dal primo minuto: l'arrivo negli ultimi giorni di Dany Mota ha infoltito la concorrenza nel reparto avanzato.

GILLI (Alessandria): L'Alessandria ospiterà l'Olbia. Spera di trovare spazio Filippo Gilli, rimasto in panchina nel turno infrasettimanale.

AMBROGIO (Pianese), SAVINI (Albinoleffe): Sfida tutta granata e infortunati tra Pianese ed Albinoleffe: Ambrogio e Savini dovrebbero infatti saltare entrambi la gara perché ancora indisponibili.

BUTIC, GIRAUDO (Cesena): Il Cesena sarà ospite della Triestina, l'obbiettivo per i bianconeri sarà riscattarsi dopo alcuni risultati negativi. Ancora una maglia da titolare in vista per Butic, a quota nove gol ma sottotono nelle ultime uscite. Per Giraudo, invece, possibile una nuova panchina: ultimamente non sta più trovando spazio.

GEMELLO (Fermana): La Fermana ospiterà il Piacenza ma Gemello, dopo l'arrivo di Ginestra, ha perso il posto da titolare. Possibile, dunque, un addio a gennaio: c'è il Gubbio su di lui.

ZANELLATI (Gubbio): Ancora una panchina in vista per Zanellati nella trasferta del Gubbio a Fano.

CUCCHIETTI (Sudtirol): Sudtirol ospite della Reggiana, dubbio Cucchietti: nelle ultime due uscite è finito in panchina.

ROSSETTI (Avellino): L'Avellino se la vedrà con il Picerno, Rossetti si gioca un posto in mezzo al campo: nelle ultime gare è sempre entrato dalla panchina.

Potresti esserti perso