Segre e Fiordaliso titolari indiscussi, vola il Pordenone di Candellone

Segre e Fiordaliso titolari indiscussi, vola il Pordenone di Candellone

Italia Granata / Fine settimana ricco di impegni per i giocatori in prestito: spera in una conferma dal 1′ anche De Luca

di Alberto Giulini, @albigiulini

SERIE B

VENICE, ITALY – AUGUST 11: Alessandro Fiordaliso of Venezia FC competes for the ball with Davide Di Molfetta of Catania during the TIM Cup Match beteween Venezia FC and Catania at Stadio Pier Luigi Penzo on August 11, 2019 in Venice, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Torna il fine settimana e di conseguenza tornano in campo anche i giovani del Torino in prestito all’estero e nei campionati minori. Ecco il programma dei giocatori del Toro in giro per lo stivale nel weekend del 14-15 dicembre.

CANDELLONE (Pordenone), KONE (Cosenza): Sta vivendo un momento magico il Pordenone, secondo in classifica alla prima partecipazione assoluta al campionato di Serie B. Domenica ci sarà la sfida sul campo del Cosenza: in ballottaggio Candellone, assente tra i calabresi il lungodegente Kone.

SEGRE (Chievo): Maglia da titolare in vista per Jacopo Segre, che questa sera sfiderà la Juve Stabia.

DE LUCA (Entella): Possibile conferma dal 1′ per Manuel De Luca nella gara di domani pomeriggio contro l’Empoli.

FERIGRA (Ascoli): Ancora panchina in vista per Ferigra, che non dovrebbe trovare spazio nemmeno nella gara casalinga contro il Cittadella.

Kone: “L’infortunio non ci voleva. Toro, speravo in una chance in prima squadra”

FIORDALISO (Venezia): Titolarità in vista per Fiordaliso, ormai una certezza per il Venezia che ospiterà lo Spezia.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy