italia granata

Segre-gol nel Venezia. Boyé: gol, assist e premio mvp nell’AEK Atene

Redazione Toro News

"GIRONE A - Vittoria casalinga per il Cuneo, che si impone di misura sull'Arzachena, ma ancora una volta Coppola non figura nemmeno in panchina. Il club biancorosso è in crisi societaria a causa degli stipendi che non arrivano: probabile la messa in mora, l'avventura cuneese del portiere potrebbe essere già in dirittura d'arrivo (qui i dettagli). Solo un pareggio per l'Albissola, che non va oltre l'1-1 con la Pro Patria, ma tra i liguri giganteggia Oukhadda: grandissima prova quella del centrocampista granata, che unisce egregiamente qualità e quantità (VOTO: 7). Pareggio casalingo per l’Alessandria: Cucchietti è attento e si dimostra un portiere d’esperienza nonostante la giovane età (VOTO: 6,5); De Luca, oltre a non rendersi pericoloso sotto porta è ingenuo nel finale a rimediare un rosso diretto per aver reagito alle provocazioni di un avversario (VOTO: 4,5). In campo questa sera la Carrarese di Carissoni, che sarà impegnata sul campo del Pontedera. Rinviata, invece, la gara del Pro Piacenza di Zaccagno che avrebbe dovuto affrontare il Novara, che è in attesa di novità sui ripescaggi in Serie B.

GIRONE B - Pareggio a reti bianche per il Sudtirol sul campo del Rimini, ma Procopio rimane novanta minuti in panchina. Titolare Fiordaliso nella vittoria del Teramo sul Ravenna: il giocatore, schierato come esterno di centrocampo nel 3-5-2, gioca con esperienza in entrambe le fasi (VOTO: 6,5). Sconfitta casalinga per il Renate, che cede 1-3 alla Triestina: prova sufficiente di Rossetti in mediana (VOTO: 6), mentre D'Alena è alle prese con la rottura del legamento crociato. Sconfitta casalinga per il Pordenone, superato di misura dalla Fermana: rispetto alle scorse giornate, Candellone è meno brillante del solito (VOTO: 5,5). Entra solamente nel finale Piccoli nella Giana Erminio, che pareggia 0-0 con l’Albinoleffe (VOTO: NG).

Rinviata la gara della Ternana di Butic e Giraudo in attesa di novità sui ripescaggi.

GIRONE C - Pareggio a reti bianche tra il Monopoli di Filippo Berardi ed il Catanzaro, ma il giocatore di proprietà dei granata non figura nemmeno in panchina.

Potresti esserti perso