Segre-gol nel Venezia. Boyé: gol, assist e premio mvp nell’AEK Atene

Segre-gol nel Venezia. Boyé: gol, assist e premio mvp nell’AEK Atene

Italia Granata / Ecco come è andato il fine settimana dei giocatori granata in prestito

di Redazione Toro News

SERIE C

milantoro_primavera_22 oukhadda

GIRONE A – Vittoria casalinga per il Cuneo, che si impone di misura sull’Arzachena, ma ancora una volta Coppola non figura nemmeno in panchina. Il club biancorosso è in crisi societaria a causa degli stipendi che non arrivano: probabile la messa in mora, l’avventura cuneese del portiere potrebbe essere già in dirittura d’arrivo (qui i dettagli). Solo un pareggio per l’Albissola, che non va oltre l’1-1 con la Pro Patria, ma tra i liguri giganteggia Oukhadda: grandissima prova quella del centrocampista granata, che unisce egregiamente qualità e quantità (VOTO: 7). Pareggio casalingo per l’Alessandria: Cucchietti è attento e si dimostra un portiere d’esperienza nonostante la giovane età (VOTO: 6,5); De Luca, oltre a non rendersi pericoloso sotto porta è ingenuo nel finale a rimediare un rosso diretto per aver reagito alle provocazioni di un avversario (VOTO: 4,5). In campo questa sera la Carrarese di Carissoni, che sarà impegnata sul campo del Pontedera. Rinviata, invece, la gara del Pro Piacenza di Zaccagno che avrebbe dovuto affrontare il Novara, che è in attesa di novità sui ripescaggi in Serie B.

GIRONE B – Pareggio a reti bianche per il Sudtirol sul campo del Rimini, ma Procopio rimane novanta minuti in panchina. Titolare Fiordaliso nella vittoria del Teramo sul Ravenna: il giocatore, schierato come esterno di centrocampo nel 3-5-2, gioca con esperienza in entrambe le fasi (VOTO: 6,5). Sconfitta casalinga per il Renate, che cede 1-3 alla Triestina: prova sufficiente di Rossetti in mediana (VOTO: 6), mentre D’Alena è alle prese con la rottura del legamento crociato. Sconfitta casalinga per il Pordenone, superato di misura dalla Fermana: rispetto alle scorse giornate, Candellone è meno brillante del solito (VOTO: 5,5). Entra solamente nel finale Piccoli nella Giana Erminio, che pareggia 0-0 con l’Albinoleffe (VOTO: NG).
Rinviata la gara della Ternana di Butic e Giraudo in attesa di novità sui ripescaggi.

GIRONE C – Pareggio a reti bianche tra il Monopoli di Filippo Berardi ed il Catanzaro, ma il giocatore di proprietà dei granata non figura nemmeno in panchina.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Madama_granata - 10 mesi fa

    Altrove leggo: ” ancora flop di Nyang in Francia”.
    Qui: “Nyang fa il suo ingresso in campo, ma non riesce ad incidere”. Ancora un’insufficienza!
    Lo riscatteranno, o ce lo rimanderanno indietro?
    Ho il terrore che, a fine stagione, ce lo ritroveremo tra i piedi, sempre più svogliato e svalutato!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-14003131 - 10 mesi fa

    E bravo Boye… ma la Grecia e’ facile qua molti più dura…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ALE'TORO! - 10 mesi fa

    CONTINUATE A SCRIVERE CHE COPPOLA NEL CUNEO NON VA NEANCHE IN PANCHINA… SONO DI CUNEO E SE GUARDATE L’ORGANIGRAMMA DELL’AC CUNEO 1905..COPPOLA NON RISULTA NELL’ORGANIGRAMMA NON C’E’ NE’ FOTO NE’ NOME… SALUTI. SERGIO RINERO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. granatadellabassa - 10 mesi fa

    Redazione. Il commento al girone A è incomprensibile. Mettere i nomi dei soggetti?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy