italia granata

Serie A e B, gioca solo Ajeti. Per Cucchietti un’altra rete inviolata

Italia Granata / I risultati e le prestazioni dei giovani giocatori del Torino in prestito

Federico Bosio

"Torna il consueto appuntamento con Italia Granata: il resoconto di tutti gli impegni dei giocatori di proprietà granata, dalla Serie A alla Serie C, passando per la Liga e la Ligue 1. Le soddisfazioni - così come i minuti trascorsi in campo - sono davvero magre per quanto riguarda questo fine settimana almeno a livello di massimo campionato italiano e campionato cadetto: di cinque giocatori di proprietà granata, solamente uno è sceso in campo!

"AJETI (Crotone): E si tratta proprio del difensore albanese, su cui il tecnico dei calabresi Nicola ha voluto puntare dal primo minuto ieri sera in un match davvero complicato. Il Crotone regge gli urti della Juventus per il primo tempo, ma nella ripresa i bianconeri dilagano: finisce 3-0, e la prestazione del centrale - così come logicamente quelle dei compagni di reparto - non risulta davvero convincente.

"PARIGINI (Benevento): Non ha ancora giocato invece la formazione sannita, che è attesa questa sera dall'Atalanta per quello che è l'ultimo posticipo di questa 14° giornata. L'esterno di proprietà del Torino, tuttavia, non scenderà sicuramente in campo poichè il tecnico De Zerbi non l'ha inserito nell'elenco dei convocati.

"

Potresti esserti perso