italia granata

Serie A e B, gioca solo Ajeti. Per Cucchietti un’altra rete inviolata

Federico Bosio

 Scatto di Chiara Brunero

"GIRONE A

"Diversa la situazione in Serie C, dove i giovani granata scendono in campo più numerosi e con maggiore costanza, per lo meno in alcuni casi. Ancora titolare Zaccagno nella sfida tra la sua Pistoiese e l'Arzachena, che si conclude sull'1-1. Il Piacenza conquista i tre punti contro l'Alessandria (3-2 finale) ma il derby granata non ha luogo: se da una parte Segre fa nuovamente parte dell'undici iniziale e disputa una buona partita, dall'altra Rossetti non ha occasione di scendere in campo nemmeno questa volta. La Carrarese  di Benedetti affronta il Pontedera e si rialza con un sonoro 4-1: il difensore viene ammonito al 77' ed è immediatamente sostituito da Possenti. Allo stesso minuto, ma su un altro campo, entra in partita Zenuni che contribuisce a mantenere l'ormai consolidato 3-0 della sua Viterbese contro il Cuneo. Turno di riposo per il Monza di Carissoni.

"GIRONE B

"Resta a secco Diop, che però si conferma titolare nel Bassano: la Reggiana esce corsara dall'incontro trionfando per 0-1, ma l'attaccante resta in campo sino all'ultimo per cercare di agguantare per lo meno il pareggio. VInce invece con lo stesso risultato il Ravenna di Piccoli, che entra in campo al 73'. Resta nuovamente in panchina Giraudo - per la seconda settimana consecutiva - nella sconfitta del suo Vicenza a Pordenone, per 3-2. Sarà invece probabilmente titolare Graziano, che sta giocando con buona continuità al Teramo, nel posticipo di questa sera: il centrocampista ed i compagni ospiteranno la Sambenedettese per chiudere la giornata di Serie C.

"GIRONE C

"La Juve Stabia vince 2-0 sul campo del Monopoli, ma Berardi  resta in panchina per tutta la durata del match. Stessa sorte per Auriletto tra le fila della Reggina, contro il Bisceglie, mentre il suo compagno di squadra Cucchietti è ancora una volta titolare e protagonista: il portiere mantiene infatti nuovamente la rete inviolata, per lo 0-0 finale. Per quanto riguarda Gjuci, il suo Akragas perde 2-0 contro il Catania ma lui fa ancora parte dell'undici titolare e disputa una buona partita a livello personale, venendo sostituito poi al 72'.

"

Potresti esserti perso