italia granata

Serie A e B, gioca solo Ajeti. Per Cucchietti un’altra rete inviolata

Federico Bosio

 Scatto di Chiara Brunero

Per questa settimana, sono "assenti" anche tutti i granata all'estero: per differenti motivazioni, infatti, nessuno dei tre è sceso in campo.

"AVELAR (Amiens):  il terzino sinistro è ormai un punto fermo dell'Amiens, che ha vinto 2-0 in trasferta ma dovendo rinunciare a lui. Si trattava però in questo caso di un'assenza annunciata, ed infatti il club francese aveva pubblicato un apposito comunicato, poichè Avelar non ha potuto prendere parte al match - non essendo stato inserito nell'elenco dei convocati - per via di un infortunio.

"LUKIC (Levante): in questo caso la situazione è parzialmente paragonabile a quella di Avelar, poichè nell'elenco dei convocati per la sfida interna all'Atletico Madrid (persa 0-5) era segnalata l'assenza del serbo a causa infortunio. La situazione del centrocampista a Valencia resta, al di là dello stop forzato, tutt'altro che idilliaca ed il Torino dovrà presumibilmente ragionare sul da farsi già a gennaio.

"CARLAO (APOEL): turno di riposo invece per il difensore, pilastro dell'APOEL che questa volta vince - e convince, schiantando per 6-1 l'Olympiakos Nicosia - facendo a meno della sua presenza al centro dei ranghi della retroguardia.

Potresti esserti perso