italia granata

Serie B: De Luca entra e segna, Segre si riscatta subito

CHIAVARI, ITALY - DECEMBER 14: Manuel De Luca of Virtus Entella celebrates after scoring a goal during the Serie B match between Virtus Entella and Empoli FC at  on December 14, 2019 in Chiavari, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Italia Granata / In campo anche il Reading di Boye, ma per l’argentino c’è solo la panchina

Alberto Giulini

"Normale domenica di gioco per la Serie B e la Championship. Andiamo a vedere come se la sono cavata i granata in prestito.

"SEGRE (Chievo): pareggio a reti bianche sul campo del Pescare per il Chievo. Novanta minuti di gioco per Segre, che dopo il passo falso del boxing day è tornato ad essere una garanzia per il centrocampo dei clivensi (VOTO: 6,5)

"DE LUCA (Entella): pesante vittoria per la Virtus Entella, che si impone 3-1 a Cittadella. De Luca fa il suo ingresso all’81 e pochi minuti più tardi trova la terza rete che chiude definitivamente l’incontro. Un gol di pregevole fattura per il centravanti, che scatta sul filo del fuorigioco e scarica in porta (VOTO: 7).

"KONE (Cosenza): Cosenza sconfitto sul campo della Juve Stabia, assente l’infortunato Kone.

"FIORDALISO (Venezia): il Venezia espugna 1-0 il Curi di Perugia. Solo panchina per Fiordaliso, che torna a disposizione ma non è ancora al meglio.

"CANDELLONE (Pordenone): torna subito alla vittoria il Pordenone, che supera 1-0 la Cremonese. Venti minuti per Candellone (VOTO: 6).

"FERIGRA (Ascoli): l’Ascoli ne prende quattro sul campo del Benevento capolista, assente l’infortunato Ferigra.

"BOYE (Reading): Solo panchina per Boye nella vittoria sul campo del Preston.