Serie B: i giovani granata cercano riscatto. E Boyé spera in una chance dal 1′

Serie B: i giovani granata cercano riscatto. E Boyé spera in una chance dal 1′

Italia Granata / Si gioca in Serie B ed Inghilterra, diversi granata fermi per infortunio

di Alberto Giulini, @albigiulini

Quello alle porte sarà un normale fine settimana di gare per Serie B e Championship inglese, che dopo aver giocato a Santo Stefano torneranno nuovamente in campo. Andiamo a vedere quelli che saranno gli impegni dei granata in prestito.

SEGRE (Chievo): Trasferta a Pescara per il Chievo, in campo domani nell’anticipo delle 12:30. Titolarità in vista per Segre, desideroso di riscattarsi dopo il passo falso dell’ultima gara.

DE LUCA (Entella): Trasferta complicata per la Virtus Entella, impegnata al Tombolato di Cittadella. Possibile conferma in avanti per De Luca, poco brillante nella gara del boxing day contro lo Spezia.

KONE (Cosenza): Cosenza in campo a Castellammare di Stabia, assente Kone per il grave infortunio al ginocchio che lo terrà a lungo lontano dai campi.

FIORDALISO (Venezia): Venezia in campo a Perugia, in forte dubbio la presenza di Fiordaliso, ancora ai box.

CANDELLONE (Pordenone): Dopo la pesante sconfitta di pochi giorni fa, il Pordenone cercherà di riscattarsi ospitando la Cremonese. Candellone in ballottaggio per una maglia nel reparto avanzato.

FERIGRA (Ascoli): L’Ascoli sarà ospite del Benevento capolista, Ferigra verso il forfait per infortunio.

BOYE (Reading): Cerca spazio Lucas Boyé, sempre subentrato dalla panchina nelle ultime gare. Il suo Reading sarà impegnato sul campo del Preston.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy