Le festività natalizie fermano il campionato di Serie A, non la B ed i campionati stranieri
italia granata
Serie B: in campo Segre, De Luca e Candellone. Pochi minuti per Boyé
Italia Granata / In campo anche a Santo Stefano, ma diversi giocatori sono out per problemi fisici
KONE (Cosenza): Vittoria importante per il Cosenza, che si impone sull'Empoli. Assente il lungodegente Kone.
SEGRE (Chievo): Sconfitta casalinga per il Chievo, che si fa rimontare dalla capolista Benevento. Stecca Segre, finora sempre su altissimi livelli, che viene sostituito al 57'. Fino a quel momento una gara piatta per il centrocampista: poco dinamismo e nessun inserimento (VOTO: 5).
CANDELLONE (Pordenone): Pesantissima sconfitta per il Pordenone, che ne prende quattro sul campo della Salernitana. Novanta minuti di gioco per Candellone, che crolla insieme ai compagni: i centrali avversari non gli fanno toccare palla, lui finisce per sparire dal campo (VOTO: 5).
FIORDALISO (Venezia): Sconfitto e contestato il Venezia, che perde il derby contro il Cittadella. Indisponibile Fiordaliso.
FERIGRA (Ascoli): Vittoria di misura per i bianconeri, che supera 1-0 il Pisa. Assente per infortunio Ferigra.
DE LUCA (Virtus Entella): Pareggio a reti bianche per l'Entella, che non riesce a sfruttare mezzora di gioco con l'uomo in più. De Luca avrebbe l'occasione per sbloccare la gara, ma calcia con poca decisione divorandosi il gol della possibile vittoria. Sostituito all'83' (VOTO: 5).
BOYE (Reading): Vince il Reading di Boyé, che supera 1-0 il QPR. Non ha tempo di mettersi in mostra l'attaccante argentino, che parte dalla panchina e fa il suo ingresso in campo solamente all'86' (VOTO: NG).
MILINKOVIC-SAVIC (Standard Liegi): Sconfitta casalinga per lo Standard, che si arrende al Gent (0-1) nella ripresa. Assente per infortunio il portiere serbo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA