Serie B, Kone convince e cerca continuità. Non c’è spazio per Djidji a Crotone

Italia Granata / Il centrocampista ivoriano si candida per la gara contro l’Empoli capolista, in dubbio la gara del Fulham di Ola Aina

di Alberto Giulini, @albigiulini

SERIE A

BENEVENTO, ITALY – DECEMBER 15: Iago Falque of Benevento Calcio vies with Wesley Hoedt of SS Lazio during the Serie A match between Benevento Calcio and SS Lazio at Stadio Ciro Vigorito on December 15, 2020 in Benevento, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Torna l’appuntamento con Italia Granata, per passare in rassegna gli impegni dei giocatori in prestito nel fine settimana alle porte. Ancora ferme Eredivisie e Serie C, torna invece la Serie A

DJIDJI (Crotone): Impegno tutt’altro che agevole per il Crotone, che aprirà il 2021 facendo visita all’Inter. Si prospetta una nuova panchina per Djidji, che non sta riuscendo ad imporsi nelle gerarchie difensive di Stroppa. Il tecnico dei calabresi dovrebbe infatti puntare sul terzetto titolare composto da Magallan, Marrone e Luperto.

IAGO FALQUE (Benevento): Da valutare le condizioni di Iago Falque, ancora una volta frenato dai problemi fisici. L’esterno spagnolo aveva accusato un indurimento al polpaccio due settimane fa nel riscaldamento, la sua presenza è in dubbio per la gara contro il Milan.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. PotenzaGranata - 2 settimane fa

    Su Kone non c’erano dubbi per ciò che concerne la sua crescita e la sua voglia di crescere ancora e affinare le sue enormi capacità e potenzalità, mentre sull’altro brocco solo certezze che trattasi di uno sturacessi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy