italia granata

Serie B: Male Gustafson a Verona, Milinkovic ha perso il posto nell’Ascoli

Italia Granata / In campo Serie B e Francia: dopo la vittoria della coppa Niang non va nemmeno in panchina

Redazione Toro News

È stato un primo maggio di gare per la Serie B e per il campionato francese, con diversi giocatori granata che sono scesi in campo con i rispettivi club nei quali giocano in prestito.

BUONGIORNO (Carpi): Sconfitta casalinga per il Carpi, che cede nel finale alla Cremonese e non riesce ad avvicinare la zona play out, rimanendo al penultimo posto in classifica. Non c'è spazio per Buongiorno, in panchina per tutto l'incontro.

GUSTAFSON (Verona): Sconfitta casalinga anche per il Verona, che ha la peggio contro un Livorno in piena zona play out. Brutta prestazione del centrocampista svedese, sempre lento e prevedibile con il pallone tra i piedi. Non riesce a dare equilibrio alla squadra che fatica parecchio. La sconfitta costa la panchina a Grosso: Aglietti in pole per sostituirlo (VOTO: 4,5)

MILINKOVIC-SAVIC (Ascoli): Sconfitta in casa del Brescia capolista per l'Ascoli. Milinkovic rimane in panchina, ormai è il secondo di Lanni.

SEGRE (Venezia): Novanta minuti di gioco per Jacopo Segre, titolare nel pareggio contro il Cosenza. Un piccolo passo indietro del centrocampista, che commette qualche errore di troppo nel gestire il pallone (VOTO: 5,5).

NIANG (Rennes): Pareggio casalingo per il Rennes, che non va oltre il 2-2 con il Monaco. Dopo la vittoria di domenica in Coppa di Francia, Stephan rinuncia a diversi titolari: Niang non va nemmeno in panchina.