Torna l'appuntamento con Italia Granata, la carrellata sugli ultimi impegni dei giocatori del Torino in prestito. In un fine settimana che ha visto in campo diversi giocatori in Nazionale, non si è fermato il campionato di Serie C.
italia granata
Serie C: Butic si ferma al palo, Savini positivo nonostante la sconfitta dell’Albinoleffe
Italia Granata / Si gioca in Serie C: fine settimana poco fortunato per i granata in prestito
PROCOPIO, SAMAKÉ, CARISSONI (Lecco), AMBROGIO (Pianese): Se lo aggiudica per 1-3 la Pianese di Ambrogio il derby granata con il Lecco. Dei quattro giocatori in prestito dal Toro, scende però in campo solamente Carissoni. Partita da dimenticare per il terzino: dalle sue parti la Pianese riesce sempre a sfondare (VOTO: 5)
OUKHADDA (Siena): Pareggio casalingo per il Siena, che non va oltre l'1-1 nel derby con l'Arezzo. Oukhadda gioca una buona gara, lasciando il campo a dieci dalla fine (VOTO: 6)
SAVINI (Albinoleffe): Terza sconfitta consecutiva per l'Albinoleffe, che perde 1-0 sul campo del favoritissimo Monza. Continua a dimostrare tutte le sue qualità Savini, che con una buona uscita salva i bergamaschi dal secondo gol (VOTO: 6,5).
GILLI (Alessandria): Pareggio casalingo per i grigi, che non vanno oltre l'1-1 con il Como giocando mezzora in inferiorità numerica. Gilli entra nella ripresa, primo cambio dell'Alessandria per far fronte all'espulsione di Arrighini. Venti minuti per il terzino, che non ha grandissime occasioni per mettersi in mostra (VOTO: 6).
ZANELLATI (Gubbio): Sconfitta casalinga per il Gubbio, che perde 1-2 contro il Carpi. Solo panchina per Zanellati, che a Gubbio è il secondo di Ravaglia.
CUCCHIETTI (Südtirol): Perde anche il Südtirol, che cade 1-0 sul campo della Feralpi Salò. Questa volta un passo indietro da parte di Cucchietti, poco reattivo in occasione del gol subito (VOTO: 5,5).
GEMELLO (Fermana): Sconfitta in extremis la Fermana di Gemello, che perde in casa contro l'Imolese prendendo gol a tre minuti dalla fine. Per Gemello una partita da spettatore fino all'87', quando su un lungo traversone Sall trova la giocata vincente con un tocco di spalla deviato dalla difesa (VOTO: 6).
BUTIC, GIRAUDO (Cesena): Sconfitta casalinga per il Cesena, che si arrende 1-3 di fronte alla Sambenedettese. Brutta partita di Giraudo, in grande difficoltà come il resto della squadra (VOTO: 5). Male anche Karlo Butic: in avanti riceve pochissimi palloni ed è sovrastato dai centrali avversari, sfortunato quando una sua conclusione va a sbattere sul palo (VOTO: 5).
ROSSETTI (Avellino): Pesante sconfitta anche per l'Avellino, che cade 3-1 sul campo della Paganese. Un'ora di gioco per Rossetti, mezzala sinistra nel 3-5-2 degli irpini e autore di una prova negativa come molti dei suoi compagni (VOTO: 5).
© RIPRODUZIONE RISERVATA