italia granata

Serie C: Procopio in gol, bene Rossetti. Solo panchina per Rauti

Italia Granata / I giocatori in prestito: Avellino sconfitto 3-1 a Catania, ma la prova di Rossetti è positiva

Alberto Giulini

Torna l'appuntamento con Italia Granata, per analizzare il rendimento dei giocatori del Toro in prestito tra serie minori e campionati stranieri. In campo ieri la Serie C per il turno infrasettimanale.

GILLI (Alessandria): Vittoria esterna per i grigi, che espugnano per 1-0 il campo del Gozzano. Solo panchina per Filippo Gilli.

AMBROGIO (Pianese): Pareggio a reti bianche per la Pianese, che non va oltre lo 0-0 con la Pro Vercelli. Indisponibile Ambrogio.

SAVINI (Albinoleffe): Indisponibile Savini nella gara che l'Albinoleffe perde contro la Pistoiese.

OUKHADDA (Siena): Vittoria esterna per il Siena, che si impone 2-1 ad Olbia. Prestazione non delle migliori per Oukhadda: poco preciso in avanti, è in ritardo quando dovrebbe chiudere in occasione del momentaneo pareggio dei sardi. Esce ad inizio ripresa (VOTO: 5,5).

CARISSONI, PROCOPIO (Lecco): Pareggio casalingo per il Lecco, che pareggia 2-2 contro l'Arezzo. A segno Procopio, bravo a seguire l'azione fin dentro l'area piccola avversaria prima di colpire con un sinistro sottoporta da vero centravanti (VOTO: 7). Qualche responsabilità per Carissoni, non impeccabile in occasione del gol dell'Arezzo che ha riaperto la partita prima del pareggio trovato al 90' (VOTO: 5,5).

RAUTI (Monza): Il Monza supera 2-0 la Pro Patria, Rauti resta 90' in panchina.

CUCCHIETTI (Sudtirol): Solo panchina per Cucchietti nella vittoria per 2-0 contro la Vis Pesaro.

BUTIC, GIRAUDO (Cesena): Cesena sconfitto in casa dal Carpi. Butic gioca pochi palloni e tutti fuori dall'area, ma è troppo impreciso (VOTO: 5,5). Solo panchina per Giraudo.

GEMELLO (Fermana): Fermana sconfitta 1-0 a Ravenna. Solo panchina per Gemello, che non sta trovando spazio da quando è arrivato il più esperto Ginestra.

ZANELLATI (Gubbio): In campo questa sera il Gubbio, che ospiterà la Triestina. Rimarrà in panchina Zanellati.

ROSSETTI (Avellino): Avellino sconfitto 3-1 a Catania. Rossetti fa il suo ingresso in campo al 47' ed è autore di una prova positiva nonostante la sconfitta: recupera diversi palloni ed è abile nel far ripartire l'azione (VOTO: 6,5).