Si rivede Ferigra: titolare in Coppa Italia contro il Genoa. Boyé cerca continuità

Si rivede Ferigra: titolare in Coppa Italia contro il Genoa. Boyé cerca continuità

Italia Granata / Gli impegni dei granata nel fine settimana: per il Pordenone di Candellone uno scontro diretto per il secondo posto

di Alberto Giulini, @albigiulini

SERIE B

Fine settimana ricco di impegni per i granata in prestito tra serie minori e campionati esteri. Andiamo a vedere dove e contro chi saranno impegnati.

CANDELLONE (Pordenone): Il Pordenone domenica ospiterà il Crotone in uno scontro diretto per il secondo posto. In ballottaggio Candellone, che spera in una maglia da titolare.

SEGRE (Chievo): Gara casalinga per il Chievo, che domani pomeriggio ospiterà la Cremonese. Titolarità in vista per Jacopo Segre, punto di riferimento nel centrocampo clivense.

DE LUCA (Entella):  Possibile conferma dal 1′ per De Luca, in una gara che vedrà l’Entella impegnata sul campo del Pisa.

FERIGRA (Ascoli): Martedì sera l’Ascoli è stato ospite del Genoa ai sedicesimi di Coppa Italia, gara che ha visto trionfare 3-2 i rossoblù. Novanta minuti di gioco per Erick Ferigra, schierato titolare per la prima volta dopo il 24 agosto. A macchiare la partita del centrale un errore in occasione del momentaneo 1-0 del Genoa: Ferigra si fa infatti anticipare da Pinamonti. Prestazione tutto sommato non troppo negativa, considerando anche che il centrale non giocava titolare dal 24 agosto (da quel momento soltanto 20′ di gioco) e si è ritrovato a farlo contro una squadra di Serie A. (VOTO: 5,5)

KONE (Cosenza): Cosenza in campo lunedì sera a Perugia, assente il lungodegente Kone.

Kone: “L’infortunio non ci voleva. Toro, speravo in una chance in prima squadra”

FIORDALISO (Venezia): Ormai titolarissimo Fiordaliso, pronto ad un’altra partita da titolare sul campo del Pescara.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy