italia granata

Si rivede Iago Falque, Segre continua a convincere. E Butic-gol fa dieci in campionato

Alberto Giulini

"GILLI (Alessandria): L'Alessandria si impone 1-0 sul campo del Pontedera, solo panchina per Gilli che sta faticando a trovare spazio con i grigi.

" CARISSONI, PROCOPIO (Lecco): Rinviata per l'emergenza coronavirus la gara contro la Pro Patria.

"OUKHADDA (Siena), SAVINI (Albinoleffe): Termina con un pareggio il derby tra i due giovani granata. Oukhadda entra nella ripresa, al 63', ma non riesce a sfruttare la sua freschezza per aiutare la squadra in fase offensiva (VOTO: 5,5). Solo panchina per Savini.

"RAUTI (Monza): Solo un pareggio per la capolista Monza, fermata sull'1-1 dall'Arezzo. Rauti entra al 64' ma non ha grandi occasioni (VOTO: 6).

"SPORTELLI (Pro Vercelli): Rinviata per l'emergenza coronavirus la gara in programma questa sera tra Novara e Pro Vercelli.

"BUTIC, GIRAUDO (Cesena): A segno Karlo Butic nella gara che ha visto il Cesena sconfitto 3-1 con la capolista Vicenza. Gol su rigore per il croato, che fa dieci gol in campionato, ma la prestazione rimane negativa: ha due buone occasioni per trovare il momentaneo pareggio ma le spreca entrambe (VOTO: 5).

"GEMELLO (Fermana): Solo un pareggio per la Fermana, che fa 1-1 contro la Vis Pesaro. Ancora in panchina Gemello, ormai secondo portiere.

"CUCCHIETTI (Sudtirol): Sudtirol sconfitto a Modena, in panchina Cucchietti: ormai ha perso il posto, Taliento è il nuovo titolare.

"ZANELLATI (Gubbio): Solo panchina per Zanellati nel pareggio per 0-0 contro il Padova.

"ROSSETTI (Avellino): Vittoria esterna per l'Avellino, che espugna 1-0 il campo del Rende. Torna in campo Rossetti, gettato nella mischia all'83' per difendere il vantaggio (VOTO: NG).

Potresti esserti perso