magic

Magic – 15^ Giornata: cinque giocatori da schierare

Riparte la Serie A e il campionato Magic Gazzetta. Ecco 5 giocatori da schierare per questa 15^ giornata che inizierà con il big match di stasera Inter-Roma

Davide Fagnani

Riparte la Serie A e il campionato Magic Gazzetta. Ecco 5 giocatori da schierare per questa 15^ giornata che inizierà con il big match di stasera Inter-Roma.

De Vrij: Lui, ex Lazio, affronta la Roma in quello che fino a due stagioni fa era un derby. Il centrale olandese dell'Inter è uno dei migliori difensori del fantacalcio e nei big match ha sempre saputo esaltarsi.

Romulo: Il ritorno di Corini potrebbe fargli bene. Con lui era partito da trequartista e aveva anche portato diversi bonus, poi l'arrivo di Grosso e il crollo dei voti. Ora è di nuovo il suo momento.

Verdi: Dopo un inizio molto difficile, a Genova ha mostrato ottimi segnali e realizzato l'assist per il gol di Bremer. Crediamo in lui.

Dybala: La Lazio è una delle sue vittime preferite e lui l'affronta in uno stato di forma eccellente. Stavolta dovrebbe partire titolare al fianco di CR7. Da schierare.

Boga: Ha trovato continuità e freddezza sotto porta. Il suo ottimo periodo di forma è culminato con la grande prestazione e il gol segnato allo Juventus Stadium. In casa contro il Cagliari sarà un'altra partita non semplice, ma Jeremie sta bene e vuol confermarsi.