magic

Magic – 15^ giornata: il punteggio della redazione

Si è conclusa con l'incredibile posticipo Cagliari-Lazio, la 15^ giornata di Serie A e del campionato Magic Gazzetta. Vediamo il punteggio totalizzato dalla redazione di Toro News.

Davide Fagnani

Si è conclusa con l'incredibile posticipo Cagliari-Lazio, la 15^ giornata di Serie A e del campionato Magic Gazzetta. La redazione di Toro News totalizza 68,5 punti segnata più da prestazioni negative che positive. La squadra si trova ora in posizione 7581 della classifica generale, con circa 2000 posizioni perse dopo questa giornata dal punteggio basso.

TOP E FLOP

Tra i top ci sono da segnalare soltanto i due giocatori del Parma, uscito vincitore dalla sfida del San Paolo contro io Napoli. Dejan Kulusevski realizza infatti un punteggio di 12, grazie al gol e all'assist realizzati, unici bonus della formazione di giornata. L'altro top è Bruno Alves, che esce dal San Paolo con un 6,5 in pagella.

Difficile anche scegliere i flop in una formazione ricca di insufficienze, segnaliamo quindi quello che è il peggiore in campo visto che oltre all'insufficienza il suo voto si abbassa a causa del malus capitano: Ciro Immobile, fantavoto 5.

E a voi è andata meglio? Come siete messi in classifica?