magic

Magic – 18^ giornata: il punteggio della redazione

ROME, ITALY - JANUARY 05:  Andrea Belotti of Torino FC celebrates after scoring the team's second goal from penalty spot during the Serie A match between AS Roma and Torino FC at Stadio Olimpico on January 5, 2020 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Si è conclusa la 18^ giornata del campionato magic Gazzetta, la prima dopo la sosta di Natale. Vediamo il punteggio totalizzato dalla redazione di Toro News e i top e flop di giornata.

Davide Fagnani

Si è conclusa la 18^ giornata del campionato magic Gazzetta, la prima dopo la sosta di Natale. La redazione di Toro News totalizza 102,5 punti classificandosi alla posizione 1259 di giornata, frutto di tanti bonus e pochissimi flop. Andiamo a vedere nel dettaglio i migliori e i peggiori di giornata.

TOP

Gosens: L'Atalanta dopo averne rifilati 5 al Milan prima della sosta, ne segna altrettanti al Parma alla prima del 2020. Un 5-0 senza storia che porta la firma anche di Robin Gosens, autore di una partita sontuosa condita da un gol e un assist. Fantavoto: 13.

Criscito: Il Genoa torna a vincere in casa battendo il Sassuolo 2-1 trascinata dal suo capitano che segna il rigore del momentaneo 1-0. Fantavoto: 11.

Immobile: Ricomincia il campionato e Ciro Immobile riparte da dove aveva concluso. Una macchina da gol inarrestabile, doppietta nella vittoria in extremis a Brescia e gol numero 19 in campionato. Ancora una volta come capitano della rosa il bonus si alza maggiormente. Fantavoto: 15.

Belotti: Il gallo torna a cantare. Strepitosa partita del capitano granata nella vittoria per 2-0 all'Olimpico contro la Roma decisa proprio dalla doppietta di Belotti. Fantavoto: 14.

Martinez: Il Toro dopo aver saltato l'ultima partita del 2019 per squalifica, torna in campo a Napoli e lo fa nel migliore dei modi, grande partita e gol che mette in cassaforte il match per l'Inter che esce vincitrice dal San Paolo per 3-1. Fantavoto: 10,5.

FLOP

Kolarov: Partita opaca quella del terzino giallorosso nella sconfitta casalinga della Roma contro il Torino. il serbo non riesce mai a spingere e a creare occasioni sulla sua fascia guadagnandosi così un'insufficienza, peggiorata anche da un cartellino giallo. Fantavoto: 5.

Kulusevski: Il nuovo acquisto della Juventus (rimarrà a Parma fino a giugno) stecca la partita dell'ex a Bergamo, dove il Parma soccombe ed esce con una pesantissima sconfitta per 5-0. Il voto del centrocampista classe 2000 non poteva che essere negativo. Fantavoto: 5.

La redazione di Toro News si trova ora in posizione 7212 della classifica generale.

E voi, quanto avete totalizzato in questa prima giornata del 2020 e in che posizione vi trovate?