magic

Magic – 20^ giornata: cinque giocatori da schierare

Prima giornata del girone di ritorno di serie A e del campionato Magic Gazzetta. Vediamo cinque giocatori da schierare tra certezze e sorprese per questa ventesima giornata.

Davide Fagnani

Prima giornata del girone di ritorno di serie A e del campionato Magic Gazzetta. Vediamo cinque giocatori da schierare tra certezze e sorprese per questa ventesima giornata

Sirigu: Contro Roma e Bologna due partite sontuose. Ora tenterà di mantenere la porta inviolata anche sul campo del Sassuolo. Il Torino è nelle sue mani sicure, confermatelo.

Toloi: A Bergamo l’Atalanta affronta la Spal, partita sulla carta ideale per la dea, e chissà che anche lui non possa portare un bonus in questa giornata.

Tonali: Il Brescia alla ricerca di punti salvezza affronta tra le mura amiche il Cagliari che vive un momento profondamente negativo e si affiderà alla sua stella per ottenere punti fondamentali.

Cutrone: A Napoli in una partita non semplicissima partirà da titolare. Ha già trovato il gol in Coppa Italia e vuole segnare anche in campionato. È una scommessa che potrebbe ripagarvi, credeteci.

Caicedo: Correa non sta ancora bene e quindi sarà di nuovo lui a paritre titolare e anche questa settimana ci sentiamo di consigliarlo vista la partita casalinga contro la Sampdoria.