magic

Magic, i consigli per la prima giornata: cinque giocatori su cui puntare

Si riparte con la prima giornata del campionato Magic Gazzetta dello Sport. Ecco le prime indicazioni in vista dell'inizio della nuova stagione per tutti i fanta-allenatori.

Davide Fagnani

Prima giornata del campionato di Serie A e prima giornata del campionato Magic de La Gazzetta dello Sport. Vediamo insieme cinque giocatori da schierare in questo nuovo inizio di stagione.

  • Pau Lopez ha mostrato ottime qualità in precampionato, si prenderà da subito la porta della Roma, in casa contro il Genoa ci sono buone possibilità per un clean sheet.
  • Luca Pellegrini: torna in Sardegna dopo la parentesi in prestito della scorsa stagione, terzino giovane ma di spinta, contro il Brescia alla Sardegna Arena è promosso.
  • Fabian Ruiz: il centrocampista del Napoli è stata il vero colpo di mercato della stagione scorsa degli azzurri. Questa stagione parte quindi come uno dei top a centrocampo e noi siamo sicuri che non deluderà le aspettative. Da schierare an che su un campo difficile come quello di Firenze.
  • Riccardo Orsolini: Dopo il grande finale della scorsa stagione, riparte da titolare fisso a Bologna, a Verona per lui una partita da buon voto e bonus. Da schierare.
  • Edin Dzeko: Dopo un'estate in cui sembrava doversi trasferire all'Inter, l'attaccante bosniaco ha rinnovato con la società giallorossa. Il suo precampionato è stato di ottimo livello, e i tifosi della Roma non hanno mai mancato di fargli sentire il loro affetto, così come il nuovo allenatore Fonseca che l'ha sempre messo al centro del progetto. Ora, dopo una stagione 2018-2019 sottotono con soli 9 gol segnati, è pronto a riprendersi la Roma, a partire dalla partita dell'olimpico contro il Genoa.