magic

Magic – Giornata 10: consigli e la formazione della redazione

PARMA, ITALY - OCTOBER 20:  Gervinho of Parma Calcio looks on during the Serie A match between Parma Calcio and Genoa CFC at Stadio Ennio Tardini on October 20, 2019 in Parma, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Mandata in archivio la nona giornata di Serie A, è subito tempo di tornare in campo con il turno infrasettimanale. Vediamo i consigli per la decima giornata del campionato magic gazzetta e la formazione della redazione.

Davide Fagnani

Mandata in archivio la nona giornata di Serie A, è subito tempo di tornare in campo con il turno infrasettimanale. Vediamo tre da schierare e tre da evitare per la decima giornata del campionato magic gazzetta e la formazione della www.

DA SCHIERARE

Castrovilli: Continua ad essere uno dei migliori della Fiorentina. Il Sassuolo è una squadra che concede tanto, potrebbe trovare anche bonus.

Simeone: Il Cagliari ospita il Bologna alla Sardegna Arena, il cholito non trova il gol da alcune giornate ma a Torino ha mostrato ottimi segnali. Potrebbe ritrovare la via del gol. Credeteci.

Gervinho: Dopo molte prestazioni anonime si è finalmente sbloccato e lo ha fatto su un campo difficile come il Meazza contro l'Inter di Antonio Conte. Ora potete tornare a schierarlo senza dubbi.

DA EVITARE

Castagne: Robin Gosens è pronto a riprendersi il suo posto sulla fascia nell'Atalanta, dall'altra parte il favorito è Hateboer, rischio alto di turnover per l'esterno belga.

Verdi: Non riesce a trovare il feeling con il campo e con Mazzarri, rischia di partire ancora fuori.

Lasagna: Vive un momento molto difficile, se avete di meglio schierate altri.

LA FORMAZIONE

Per la decima giornata la redazione schiera gli stessi undici dello scorso weekend.

Redazione Toro News (4-3-3): Sirigu; Kolarov, Skriniar, Colley, Pellegrini; Pulgar, Castrovilli, Kulusevski; Martinez, Belotti, Immobile.