magic

Magic – giornata 8: il punteggio della redazione

ROME, ITALY - OCTOBER 19:  Ciro Immobile of SS Lazio celebrates after scoring the third goal of his team via penalty during the Serie A match between SS Lazio and Atalanta BC at Stadio Olimpico on October 19, 2019 in Rome, Italy.  (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Si è conclusa l'ottava giornata di Serie A e del campionato Magic Gazzetta. Vediamo il punteggio della redazione e i migliori e i peggiori della rosa.

Davide Fagnani

Si è conclusa l'ottava giornata di Serie A e del campionato Magic Gazzetta. Vediamo il punteggio della redazione e i migliori e i peggiori della rosa.

La redazione chiude una giornata positiva totalizzando 81,5 punti e si trova ora alla posizione 3861 della classifica generale. Vediamo i top e i flop della rosa in questa ottava giornata.

TOP

Immobile: A fine primo tempo la Lazio sembrava spacciata, sotto 3-0 in casa contro l'Atalanta. Poi all'improvviso Ciro Immobile: doppietta e un assist che valgono 7 punti bonus da sommare al suo 7,5 in pagella. Nella formazione della redazione in più era anche capitano. Il cartellino giallo è un piccolo malus che non macchia la sua prestazione. Punteggio totale 15,5.

Kulusevski: Continua a stupire il giovane giocatore del Parma, ormai certezza di tutti i fanta-allenatori. Per lui un gol e due assist nella vittoria per 5-1 del Parma sul Genoa. Voto totale 13.

Sirigu: Nonostante la sconfitta del Torino, Sirigu riesce sempre a a mostrare le sue qualità che lo rendono uno dei migliori portieri del campionato. 7 in pagella per lui, macchiato dal gol subito che porta il suo fantavoto a 6.

FLOP

Belotti: Il gallo è il peggiore in campo della rosa della www. Voto 5 per l'attaccante del Torino che non riesce ad incidere nella brutta partita giocata dai granata sul campo dell'Udinese.

Lu. Pellegrini: Brutta partita per il terzino del Cagliari che non riesce mai a spingere nella vittoria per 2- dei rossoblu contro la Spal. 5,5 il suo voto in pagella, peggiorato dal cartellino giallo che vale un 5 come fantavoto

Kolarov: Delude il neoacquisto in difesa della www. La Roma decimata incappa nel pari a reti bianche a Genova contro la Sampdoria di Ranieri, alla prima in panchina con i blucerchiati. Il terzino serbo non riesce mai ad incidere nel match e la sua partita si conclude con un fantavoto di 5,5.

E voi quanto avete totalizzato? Chi sono stati i migliori e i peggiori della vostra rosa e in che posizione in classifica vi trovate?