magic

Magic – Giornata 9: il punteggio della redazione

FLORENCE, ITALY - OCTOBER 27:  Ciro Immobile of SS Lazio celebrates a second goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and SS Lazio at Stadio Artemio Franchi on October 27, 2019 in Florence, Italy.  (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Al termine della nona giornata, vediamo il punteggio della redazione Toro News nel campionato Magic Gazzetta e i migliori e i peggiori di giornata.

Davide Fagnani

Si è conclusa la nona giornata del campionato Magic Gazzetta 2019-2020 e la redazione Toro News chiude con 78 punti, un altro buon punteggio che mantiene il trend delle ultime giornate . Vediamo i migliori e i peggiori nella formazione di giornata.

TOP

Immobile: Un altro gol, decisivo su un campo difficile come Firenze, il tutto condito anche dall'assist e dal bonus capitano della formazione. Voto totale: 13, ancora una volta il migliore.

Sirigu: 7,5 in pagella per Sirigu, che si conferma tra i migliori per media voto. Purtroppo il gol subito porta il malus di -1 e al voto totale 6,5, ma il portiere granata resta tra i top del ruolo e della rosa della www.

Kulusevski: ancora una volta il gioiellino del Parma non delude. Stavolta non segna e non fa assist, ma esce con un 7,5 da San Siro, dopo essere stato uno dei protagonisti del pareggio degli emiliani contro l'Inter di Antonio Conte.

Belotti: Nonostante il Torino continui a non brillare, il gallo continua a dare il suo apporto alla causa. 7 + un assist per un fantavoto pari a 8 che lo rende ancora una volta uno dei migliori della rosa.

FLOP

Pulgar: l'unico insufficiente di giornata è il centrocampista della Fiorentina, a cui la gazzetta assegna un 5,5 in pagella e vista l'ammonizione presa lo porta a 5 come fantavoto. Rimandato.

Tra poco più di 24 ore si torna in campo per il turno infrasettimanale di Serie A. Ricordatevi quindi di fare la formazione. E voi quanto avete fatto in questa giornata?