magic

Magic – Giornata dodici: cinque consigli e la formazione della redazione

UDINE, ITALY - OCTOBER 20: Andrea Belotti of Torino FC during the Serie A match between Udinese Calcio and Torino FC at Stadio Friuli on October 20, 2019 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Dodicesima di Serie A e del campionato Magic Gazzetta. Vediamo i consigli per questa giornata e l'undici schierato dalla redazione di Toro News.

Davide Fagnani

Dodicesima di Serie A e del campionato Magic Gazzetta. Vediamo cinque giocatori da schierare per questa giornata e l'undici della redazione di Toro News.

Gollini: L'Atalanta affronta in trasferta la Sampdoria ultima in classifica. I blucerchiati fanno fatica a trovare la via del gol, ecco perché Gollini è una scelta consigliata per questa giornata.

Mancini: Da centrocampista ha fatto prestazioni di altissimo livello. Anche a Parma giocherà in quella posizione. Dategli fiducia.

De Paul: Dopo 3 mesi difficili è finalmente tornato al gol. Ora ci si aspetta continuità, a partire dalla partita contro la Spal.

Joao Pedro: L'attaccante del Cagliari vive un grande momento di forma come tutta la sua squadra e tra le mura amiche trova spesso bonus. In casa contro la Fiorentina va schierato, continuate a credere nel Cagliari di Maran e nel brasiliano.

Belotti: Non segna da alcune giornate, ma ci mette sempre cuore e grinta. La partita contro il Brescia può essere buona per trovare nuovamente il +3. Fiducia al gallo.

La formazione

Redazione Toro News (3-4-3): Sirigu; Kolarov, Skriniar, Lu. Pellegrini; Pulgar, Castrovilli, Kulusevski, Lazzari; Lautaro Martinez (VC), Belotti, Immobile (C).