Magic: i consigli per la settima giornata e la formazione della redazione

Magic: i consigli per la settima giornata e la formazione della redazione

Sabato alle 15 riparte la Serie A il campionato Magic Gazzetta. Vediamo i consigli per questa settima giornata, chi schierare e chi evitare nella vostra formazione.

di Davide Fagnani

Sabato alle 15 riparte la Serie A il campionato Magic Gazzetta. Vediamo i consigli per questa settima giornata, chi schierare e chi evitare nella vostra formazione. Ricordiamo inoltre che Brescia Sassuolo è stata rinviata al 18 Dicembre 2019 dopo la scomparsa del presidente neroverde Giorgio Squinzi. Tutti i giocatori delle due squadre saranno pertanto soggetti a 6 politico.

Sensi, ancora si: benissimo anche al Camp Nou insieme al compagno di reparto Barella (migliore in campo a Barcellona). Contro la Juve la partita è di quelle davvero difficili, ma vive un momento magico da inizio anno e lasciarlo fuori ora sarebbe folle.

Castrovilli alla riscossa: Ottimo inizio di stagione per il centrocampista classe ’97 della Fiorentina, culminato nel gol al Milan nella vittoria della Fiorentina a Milano nell’ultima giornata di Serie A. Contro l’Udinese è assolutamente da confermare.

Bennacer, troppo nervosismo: dopo la buona prova a Torino, ne è arrivata una disastrosa contro la Fiorentina, due rigori causati e tanto, tantissimo nervosismo, meglio schierare altri.

Zapata, momento d’oro: l’attaccante dell’Atalanta continua a segnare, ha realizzato anche il primo gol della storia della dea in Champions e contro il Lecce cercherà di tenere fede alla sua fama. Da schierare.

Lyanco, ancora difficoltà: è in ballottaggio con Bonifazi per un posto da titolare nella difesa del Torino, ma finora non ha mai convinto e l’attacco del Napoli non è certo un cliente facile da affrontare. Sconsigliato.

Sergej, di nuovo top: L’anno scorso aveva fatto disperare i fantallenatori, quest’anno li sta facendo di nuovo innamorare come due stagioni fa. La parola d’ordine con lui è sempre prudenza, ma nell’ultima settimana è arrivato il gol sia in campionato che in Europa League, oltre ad un sacco di buoni voti nelle partite precedenti. Ritrovato.

Gervinho, tempo di sbloccarsi: l’inizio di stagione non è stato dei migliori, ma la partita con la Spal può essere una buona occasione per ritrovare il feeling con il gol. Se lo avete in squadra, credeteci.

La redazione, dopo la giornata record da 104,5 punti totali, vuole mantenere un buon trend in classifica generale (iniziata nell’ultimo turno di Serie A) e si schiera in questa giornata con il 3-4-1-2

Redazione Toro News (3-4-1-2): Sirigu; Skriniar, Criscito, Alves; Pulgar, Sensi (C), Castrovilli (VC), Kulusevski; Gomez; Pinamonti, Belotti.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy