magic

Magic: la formazione della redazione

Ci siamo, il campionato di Serie A sta per ripartire e con lui il Magic campionato 2019-2020. Ecco la formazione schierata dalla redazione per la prima giornata.

Davide Fagnani

Ci siamo, il campionato di Serie A sta per ripartire e con lui il Magic campionato 2019-2020. Ecco la formazione schierata dalla redazione per la prima giornata.

Portiere

In porta ovviamente Sirigu, portiere del Torino impegnato in casa contro il Sassuolo.

Difesa

Pellegrini: il terzino del Cagliari vorrà subito mettersi in mostra contro la neopromossa Brescia.

Skriniar: il centrale dell'Inter è una certezza e ripartirà dalle mura amiche di San Siro contro il Lecce dove andrà alla ricerca anche di bonus, mancati nella scorsa stagione.

Ola Aina: il terzino dei granata riparte da titolare dopo l'ottima seconda parte di stagione 2018-2019

Dijks: Dopo l'ottimo finale di stagione il terzino olandese riparte come uno dei punti fermi del Bologna, a Verona sarà un'ottima occasione per un buon voto.

Centrocampo

Sensi: avendo cambi illimitati fino al 3 settembre, la redazione ha deciso di sostituire Ismail Bennacer con il centrocampista dell'Inter, che ha mostrato ottime cose in precampionato entrando subito benissimo negli schemi di Antonio Conte.

Lazzari: il centrocampista ex Spal è pronto alla prima con la maglia della Lazio, ci aspettiamo il solito buon voto.

Kurtic: prima partita non semplice per il centrocampista della Spal, impegnato in casa contro l'Atalanta di Gasperini, Tuttavia il suo rendimento è sempre stato di alto livello, quindi decidiamo di schierarlo da titolare.

Chiesa: Anche per l'esterno della Fiorentina una partita non semplice contro il Napoli di Ancelotti. Tuttavia ci aspettiamo che Federico faccia il salto di qualità già dalla prima giornata, lo schieriamo senza dubbi.

Attacco

Belotti: ancora in dubbio dopo la botta rimediata giovedì, non possiamo comunque non schierare il gallo, in casa contro il Sassuolo e alla ricerca di riscatto dopo la sconfitta nei preliminari di Europa League.

Pavoletti: Anche lui è un'aggiunta dell'ultimo minuto che va a sostituire Mauro Icardi nella nostra rosa. Alcuni infortuni ci hanno costretto a fare questa scelta almeno per questa settimana. L'attaccante del Cagliari sfiderà la neopromossa Brescia alla Sardegna Arena, quale occasione migliore per portare subito bonus? L'attaccante del Cagliari sarà anche il nostro capitano.