magic

Magic sbarca su Toro News: scopri la rosa della redazione

Davide Fagnani

Milan Skriniar (17): Il difensore slovacco è da due anni uno dei migliori centrali del campionato, titolare inamovibile dell’Inter di Luciano Spalletti e presto anche di Antonio Conte. I nerazzurri nelle ultime due stagioni sono sempre stati una delle migliori difese del campionato grazie anche al muro alzato da Skriniar, che dopo gli zero gol dell’ultima stagione, può trarre grandi benefici dal lavoro con Antonio Conte, anche se gli ci vorrà qualche giornata ad adattarsi alla difesa a tre del tecnico leccese.

Ola Aina (9): L’esterno sinistro è reduce da una stagione positiva, con 30 presenze, 1 gol e 3 assist. Quest’anno si dividerà lo spazio con De Silvestri e Ansaldi, noi scommettiamo sulla sua crescita.

Omar Colley (7): il difensore gambiano della Sampdoria farà coppia con Murillo nella difesa blucerchiata, partendo titolare nelle gerarchie di Di Francesco. Un giocatore di buon rendimento, seppur con qualche pausa durante l’anno, ma che troverà nell’allenatore ex Roma un buon mentore con cui lavorare.

Stesso discorso per Mitchell Dijks (6), terzino classe ’93 del Bologna, chiamato a confermare il buon finale della stagione scorsa. Sarà quindi ancora lui il titolare sulla fascia sinistra dei felsinei e ci sentiamo di puntare sulla sua crescita, come fatto per Ola Aina.

Discorso diverso, invece, per quelle che sono le prossime due scelte della www. Abbiamo deciso di puntare infatti su Luca Pellegrini ancora alla Juve pagandolo 5 crediti, ma quest’anno c'è una novità: potrai diventare un direttore sportivo a tutti gli effetti, giocando anche sulle plusvalenze. Ecco il perché della scelta del terzino italiano, che dopo il prestito della scorsa stagione al Cagliari, è tornato nuovamente agli isolani con la stessa formula dove nella seconda parte della scorsa stagione ha fatto molto bene, generando così una plusvalenza di tre crediti. Discorso simile per Dalbert: Negli ultimi giorni si è parlato di un possibile scambio con Biraghi che nel caso andasse in porto, farebbe sicuramente schizzare in alto il valore del giocatore. Oltre alla Fiorentina però pare essersi interessato a lui anche il Nizza, che sembra ad oggi la meta preferita dal giocatore. Nel caso Dalbert dovesse lasciare la Serie A, la redazione sarà costretta a cercare un altro difensore per completare il reparto, ma il suo basso prezzo di acquisto vale la scommessa.

Bremer (3): il ventiduenne brasiliano in forza al Torino ha chiuso la scorsa stagione con due presenze da titolare nelle ultime quattro giornate e si è messo in mostra anche nei preliminari di Europa League giocati finora dai granata, complici anche gli infortuni di Lyanco e Djidji. Non parte sicuramente titolare nelle gerarchie di Mazzarri, ma viste le buone qualità mostrate finora ci sentiamo di puntare quei tre crediti su di lui.

Potresti esserti perso