magic

Magic sbarca su Toro News: scopri la rosa della redazione

Davide Fagnani

FERRARA, ITALY - APRIL 18: Jasmin Kurtic of Spal  reacts during the serie A match between Spal and AC Chievo Verona at Stadio Paolo Mazza on April 18, 2018 in Ferrara, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Jasmin Kurtic (16): reduce da una stagione molto positiva sia a livello personale che a livello di squadra. Se la Spal ha infatti chiuso la stagione con una salvezza tranquilla a 42 punti, molto lo deve anche al centrocampista sloveno, che ha chiuso con 5 gol e 6 assist il suo ottimo campionato.

Manuel Lazzari (14): acquistato in questo mercato dalla Lazio per 11 milioni di €, l’esterno ex Spal ha chiuso la stagione 2018/2019 come miglior assistman a quota 8, oltre ad una serie di buoni voti che l’hanno portato ad essere uno dei giocatori più amati dai fanta-allenatori che quest’anno si aspettano un’altra grande stagione, magari con qualche gol. Noi scommettiamo ciecamente su di lui.

Cristian Ansaldi (13): reduce da 3 gol e 2 assist in 24 presenze, ha già ricominciato a portare bonus nei preliminari di Europa League appena disputati dal Torino. Può essere utile se preso in coppia con Ola Aina, seppur la differenza di ruolo complica un po’ la questione.

Ismail Bennacer (12): il centrocampista algerino è appena approdato al Milan dopo una buona stagione giocata con l’Empoli e dopo aver vinto il premio di miglior giocatore della Coppa d’Africa disputata nei mesi di Giugno e Luglio. Sarà titolare nel modulo di Giampaolo che predilige sempre la qualità dei giocatori, per questo puntiamo fortemente sul centrocampista rossonero.

Più low cost invece le ultime due scelte: la prima è Sasa Lukic (7), 2 gol in 24 presenze per lui nella scorsa stagione, mentre la seconda è Kulusevski (2),  centrocampista giovanissimo del Parma che si è messo in mostra in questo precampionato e su cui siamo convinti possa ritagliarsi un po’ di spazio durante la stagione.

Potresti esserti perso