magic

Magic sbarca su Toro News: scopri la rosa della redazione

Davide Fagnani

Andrea Belotti (31): il gallo dopo la grandissima stagione 2016-2017 con il Torino in cui segnò 26 gol, ha vissuto un 2017-2018 più difficile in cui ne ha realizzati solo 10. L’anno scorso però sembra esser tornato vicino ai suoi livelli, con 15 gol realizzati ed una serie di ottime prestazioni. Belotti è il simbolo ed il capitano granata e giocherà praticamente sempre anche con l’Europa, ci aspettiamo anche più dei 15 gol dell’anno scorso.

Scelta azzardata invece per riempire il secondo slot: Mauro Icardi (25). l’ex capitano dell’Inter è fuori dal progetto di Antonio Conte, ma ancora non ha lasciato i nerazzurri, in attesa forse della chiamata della Juventus, nonostante il forte interesse anche del Napoli; per questo motivo il valore dell’argentino è ancora relativamente basso, e in caso di addio all’Inter e permanenza in Serie A garantirebbe alla redazione una corposa plusvalenza ma anche un giocatore in grado di fare tanti gol qualora si decidesse di tenerlo in rosa.

Andrea Pinamonti (16): Dopo la stagione in prestito (dall'Inter) al Frosinone in cui ha realizzato 5 gol e 3 assist, il giocatore si è trasferito al Genoa, dove ci si aspetta possa andare in doppia cifra, viste le buonissime qualità mostrate anche negli ultimi europei under 21 e nel precampionato dal classe ’99.

Dusan Vlahovic (4): giovanissimo attaccante del 2000 della Fiorentina, Boateng rivede in lui il nuovo Ibrahimovic e secondo noi giocherà più spesso di quanto si pensi. Due gol e un assist per il diciannovenne serbo negli ultimi dieci minuti della partita di Coppa Italia contro il Monza che hanno permesso alla Fiorentina di superare il turno dopo essere stata sotto per gran parte della partita. Puntiamo fortemente sulle qualità di questo ragazzo.

Sebastiano Esposito (1): la vera rivelazione dell’Inter nel precampionato, si è preso sulle spalle il peso di un attacco che per tutto la tournee cinese è rimasto incompleto. Gol, assist, rigori: Conte è rimasto stregato dal classe 2002. Si alternerà tra Primavera e prima squadra, ma ci sentiamo di scommettere su qualche minuto di qualità durante la stagione.

Potresti esserti perso