magic

Magic – Settima giornata: il punteggio della redazione

BERGAMO, ITALY - OCTOBER 06:  Alejandro Gomez of Atalanta BC in action during the Serie A match between Atalanta BC and US Lecce at Gewiss Stadium on October 6, 2019 in Bergamo, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Ultima giornata del campionato Magic prima della sosta per le nazionali. Scopriamo insieme il punteggio della redazione in questa settima giornata.

Davide Fagnani

La redazione di Toro News realizza un totale di 72 punti nella settima giornata del campionato Magic Gazzetta, l'ultima prima della sosta per le nazionali. Andiamo a vedere nel dettaglio i migliori e i peggiori giocatori di questo turno.

Il migliore di giornata è il Papu Gomez che con il gol segnato contro il Lecce prende 11,5 come fantavoto. Ottime le prove anche di Sirigu, 7,5 grazie alla porta inviolata contro il Napoli, Pulgar, autore di un assist che rende il suo fantavoto uguale a quello del portiere del Torino, Castrovilli (7) e Belotti (6,5).

Deludente invece la prestazione di Skriniar (5,5), ma soprattutto ancor più negative quelle di Pinamonti e Kulusevski, che chiudono entrambi con un 5 in pagella.

Dopo la giornata record del turno infrasettimanale, la redazione quindi chiude con un punteggio non negativo, che le permette di restare nelle posizioni alte della classifica generale, precisamente alla posizione 1855. E voi, quanto avete totalizzato questa giornata e in che posizione vi trovate?