mondo granata

Bonifazi continua a crescere. Boye si esalta: doppietta per l’Aek Atene

Andrea Marchello

 Leonardo Candellone (1997)

CUCCHIETTI, DE LUCA (Alessandria) L'Alessandria pareggia contro il Gozzano per 1-1. Per il portiere poche occasioni in cui viene chiamato in causa, ma quando capita è pronto. Incolpevole sul goal subito. (VOTO: 6) De Luca è stato abile a smarcarsi, gli capitano tra i piedi molte buone occasioni, ma non riesce mai a trovare la lucidità necessaria per trovare il goal. (VOTO: 5.5)

CARISSONI (Carrarese): Scende in campo dal 1' nel match vinto contro il Pontedera per 1-0. Gara tutto sommato equilibrata, in cui Carissoni fa bene il suo dovere. (VOTO: 6)

BUTIC (Arezzo): Va in panchina nella gara contro l'Olbia.

OUKHADDA (Albissola): Parte titolare nella sfida persa contro la Pro Patria per 2-0, e non si mette particolarmente in mostra, complice la prestazione negativa di tutto il gruppo (VOTO: 5.5)

PICCOLI (Giana Erminio): solo panchina nella sfida contro l'Albinoleffe.

CANDELLONE (Pordenone): Il Pordenone vince 1-0 contro la Fermana grazie alla rete su rigore di Burrai. Candellone, dal canto suo, si è messo al servizio della squadra mettendo alla prova la difesa avversaria. (VOTO: 6.5)

D’ALENA, ROSSETTI (Renate): entrambi assenti per infortunio.

GIRAUDO (Ternana): Indisponibile da 4 gare, non ha preso parte alla sfida contro la Sambenedettese.

DJOULOU (Bisceglie): Non ha preso parte alla gara tra Paganese e Bisceglie.

PROCOPIO (Reggina): Perde 1-0 contro lo Juve Stabia la Reggina di Procopio, che continua a non dare sensazione di sicurezza: nel secondo tempo perde spesso i confronti con Canotto. (VOTO: 5.5)

BERARDI (Monopoli): Contro il Catanzaro si accomoda in panchina.

FIORDALISO (Teramo): Ancora titolare Fiordaliso nella gara tra Teramo e Ravenna vinta per 3-1. Un'altra bella prestazione per il giovane esterno, che si sta dimostrando giocatore di buona prospettiva (VOTO: 6)

ZACCAGNO (Vibonese): Pareggia 1-1 la Vibonese contro la Casertana, che segna una rete nella porta difesa da Zaccagno allo scadere del recupero. Incolpevole però il portiere di proprietà granata. (VOTO: 6)

Potresti esserti perso