Coronavirus, morta la mamma di Chiambretti

La signora Felicita aveva 83 anni ed era ricoverata all’ospedale di Mauriziano di Torino

di Marco De Rito, @marcoderito

E’ morta la madre di Piero Chiambretti, aveva 83 anni ed era risultata positiva al Coronavirus. Si chiamava Felicita ed era ricoverata all’ospedale di Mauriziano di Torino da domenica. La conferma arriva da Vladimir Luxuria all’Adnkronos: “Purtroppo sì, non ce l’ha fatta”. Anche Chiambretti, noto tifoso granata, è ricoverato all’ospedale Mauriziano dopo aver fatto il testo per il Covid-19 giovedì, l’esito è atteso per lunedì.

Anche il Torino esprime cordoglio per la scomparsa: “Il Presidente Urbano Cairo e tutto il Torino Football Club si stringono commossi intorno a Piero Chiambretti e alla famiglia per la scomparsa della sua cara mamma, signora Felicita”. 

Da parte di tutta la Redazione un abbraccio virtuale a Chiambretti e l’augurio di una pronta guarigione

 

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. peter1 - 7 mesi fa

    da quello che si evince dalle news di vari siti Chiambretti ha avuto con sua madre un rapporto bellissimo, intriso com’era di affetto e devozione. Sentite condoglianze.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. peter1 - 7 mesi fa

    Da quello che si evince dalle news di vari siti Piero Chiambretti ha avuto con sua madre un rapporto bellissimo, intriso com’era di affetto e devozione. Sentite condoglianze.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy