mondo granata

I biglietti del settore ospiti per Empoli-Torino: le cinque domande più frequenti

Verso il match / Come comprare i biglietti, il costo del ticket, la necessità della Tessera del Tifoso: ecco le risposte

Redazione Toro News

Alle ore 16 di oggi, martedì 14 maggio, sono state aperte le vendite dei biglietti per assistere alla gara di domenica contro l'Empoli. Ci sono state diverse domande poste dai tifosi, per riuscire a comprendere come acquistare i tagliandi. Ecco le risposte alle domande più frequenti.

1) Quando si gioca la partita e a che ora aprono i cancelli?

Empoli-Torino si giocherà domenica 19 maggio, con fischio d'inizio alle ore 15. Per questo motivo, i cancelli del Castellani saranno aperti ai tifosi a partire dalle ore 13, salvo diverse segnalazioni più avanti.

2) Quanto costano i biglietti per il settore ospiti?

I tagliandi per il settore ospiti costano €25. Gli under 14 (nati dal 20 maggio 2005 in poi), invece, pagano solamente 1,50€. Il settore ospiti del Castellani arriva a circa 3100 spettatori di capienza se tutte le sezioni verranno aperte (succederà in base alla richiesta di biglietti).

3) Serve la tessera del tifoso? Anche per comprare ticket in un altro settore?

No, non ci sono limitazioni per la gara di domenica contro l'Empoli

4) Come e dove si possono comprare i biglietti?

I biglietti si possono acquistare presso le ricevitorie abilitate Vivaticket ed online sul sito www.vivaticket.it, ma quest'ultima modalità è prevista solo per i ticket interi. Per quanto riguarda i biglietti con la riduzione per gli under 14, è necessario recarsi in una ricevitoria e non è abilitata la vendita online.

5) Quando terminerà la vendita?

La vendita dei tagliandi per il settore ospiti terminerà il giorno precedente la gara, cioè sabato 18 maggio alle ore 19.