I post / Tantissimi i messaggi per gli Invincibili che arrivano dai social
IL PESCARA
Perché i grandi si onorano, non si dimenticano. Evviva il #GrandeTorino, evviva gli invincibili! #4maggio @TorinoFC_1906 pic.twitter.com/GxWtpL2UIP
— Pescara Calcio (@PescaraCalcio) May 3, 2020
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti