I post / Tantissimi i messaggi per gli Invincibili che arrivano dai social
BOOSTA
Per gli sportivi e per noi tifosi del @TorinoFC_1906 , da poco più di settant’anni, il 4 maggio è giorno di transizione tra due fasi.
— Davide Boosta Dileo (@Boosta) May 4, 2020
Un prima e un dopo. Auguriamoci il miglior distillato che abbiamo l’obbligo di ricavare dalle tragedie: empatia e responsabilità.
Buon 4 maggio. pic.twitter.com/4jwe5Y9jzX
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti