mondo granata

Il Robaldo è del Toro! 45mila metri quadrati per il vivaio granata

Il Responsabile del Settore Giovanile Massimo Bava e il Dg Antonio Comi

In Circoscrizione / Il club di Cairo si aggiudica la concessione per il prossimi venti anni e lavora già per estendere ulteriormente il termine. Ora potrà costruire un altro centro sportivo dedicato ai più giovani, oltre al Filadelfia

Manolo Chirico

"É andata come doveva andare. Il Torino si aggiudica la concessione per l'utilizzo del centro sportivo Robaldo e ora potrà nascere la nuova casa del vivaio granata. Oltre al Filadelfia, per il quale i lavori procedono  speditamente. Un polo da 45mila metri quadrati con 5 campi calcio di cui due illuminati ed uno in sintetico, spogliatoi dedicati e ampio spazio per palestre, eventuali uffici e servizi come bar e biglietteria di sorta.

 La descrizione dettagliata dell'impianto Robaldo

"La concessione c'è, durerà come da bando per 20 anni e già da ora i club granata stanno lavorando per estendere ulteriormente il termine. Un altro tassello per i giovani del Torino è pronto ad essere posto: i dubbi di sorta erano venuti meno in mattinata, quando la Reset Academy Torino era stata definitivamente esclusa, causa mancata consegna della garanzia fidejussoria, nonostante gli fosse stato garantito il soccorso istruttorio di rito.

"Ora c'è l'ufficialità e salvo clamorosi, quanto grotteschi, tentativi di ricorso da parte della concorrente esclusa, entro fine aprile il Torino avrà in mano le chiavi della struttura.