Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

MONDO GRANATA

Lutto nel mondo granata: è morto Gigi Gabetto, figlio del “Barone” ed ex dirigente

Lutto nel mondo granata: è morto Gigi Gabetto, figlio del “Barone” ed ex dirigente - immagine 1
E' morto Pier Luigi Gabetto, figlio dell'indimenticabile Guglielmo, il centravanti del Grande Torino soprannominato "Barone"

Redazione Toro News

Si è spento all'età di 80 anni Pier Luigi Gabetto, figlio dell'indimenticabile Guglielmo, il centravanti del Grande Torino soprannominato "Barone". Dopo una carriera da calciatore che lo vide iniziare nelle giovanili della Juventus per poi vestire le maglie di Perugia, Cesena, Arezzo, Frosinone e Novara, Gigi - che era laureato in Scienze Politiche - è stato dirigente del Torino, ricoprendo il ruolo di Responsabile del Settore Giovanile dal 1994 al 1999. Ancor prima di iniziare la sua avventura al Torino come dirigente, Gigi fondò negli anni Ottanta la Gabetto, scuola calcio che da lui prese il nome.

La redazione di Toro News si stringe attorno al figlio Guglielmo e alla famiglia.

Il cordoglio del Torino FC

Il Presidente Urbano Cairo e tutto il Torino Football Club sono vicini con affetto alla famiglia Gabetto per la scomparsa di Pier Luigi Gabetto, figlio dell'indimenticato campione del Grande Torino, Guglielmo Gabetto, ed ex Responsabile del Settore Giovanile del Toro.

Ai figli Giulia e Guglielmo, al fratello Sergio, a tutti i parenti e ai tantissimi amici l'affettuoso abbraccio del mondo granata.