MONDO GRANATA

Mihajlovic avrebbe compiuto 55 anni: il secondo compleanno senza Sinisa

Mihajlovic avrebbe compiuto 55 anni: il secondo compleanno senza Sinisa - immagine 1
Sinisa Mihajlovic oggi avrebbe compiuto 55 anni
Redazione Toro News

Sinisa Mihajlovic oggi, lunedì 20 febbraio, avrebbe compiuto 55 anni. L'ex allenatore del Torino aveva 53 anni quando è venuto a mancare il 16 dicembre 2022 a causa della leucemia con cui aveva dovuto convivere negli ultimi anni di vita. Il 13 luglio 2019 l'allenatore serbo aveva annunciato in conferenza stampa di avere la leucemia. Il giorno seguente Sinisa aveva iniziato le cure all'ospedale Sant'Orsola di Bologna e il 25 agosto era tornato sulla panchina del Bologna in occasione del match di Serie A contro il Verona.

Mihajlovic è stato l'allenatore della formazione granata dal 25 maggio 2016 a gennaio 2018: 64 le presenze sulla panchina del Torino, prima dell'esonero da parte di Cairo il giorno dopo la sconfitta nel Derby della Mole contro la Juventus per 2-0 in Coppa Italia. Da giocatore, invece, Sinisa conta 455 presenze totali tra Coppa Intercontinentale, Supercoppa UEFA, Supercoppa Italiana, Coppa Intertoto, Qualificazioni Champions League, Coppa UEFA, Coppa delle Coppe, Coppa dei Campioni, Champions League, Coppa Italia e Serie A. Tutte competizioni da lui disputate nella sua carriera da calciatore.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.