mondo granata

Nasce Stile Toro, il nuovo magazine che racconta le storie granata

Mondo Granata / Distribuito da oggi in alcune librerie di Torino e del Piemonte: rivista trimestrale curata e specializzata sul Torino

Redazione Toro News

"Nasce Stile Toro, tra passato e futuro. Il nuovo magazine che racconta le grandi storie Granata, distribuito a partire da oggi nelle migliori librerie di Torino e del Piemonte.

Stile Toro è un magazine cartaceo (con un alter ego su Facebook), una rivista di alto profilo curatissima dal punto di vista dei contenuti e della grafica. Quattro numeri all'anno, uno per stagione, più eventuali speciali. Non un giornalino da stadio, bensì un numero da collezione da rivedere negli anni.

Una pubblicazione che rilegge passato e presente del Toro con uno sguardo al futuro, grazie ad una redazione specializzata (di cui è parte anche il direttore di Toro News, Gianluca Sartori) ma anche grazie a firme di tifosi d’eccezione accorsi al richiamo granata dal mondo dell'imprenditoria, della politica, del giornalismo, dello spettacolo e via dicendo.

Senza contare gli innumerevoli contributi di lettori e appassionati che individueranno Stile Toro come strumento perfetto per narrare storie mai raccontate o mostrare foto/documenti usciti dai 'bauli granata' della memoria. Insomma, tifosi inossidabili, che hanno promesso il loro contributo alla causa, perché davvero nulla vada perduto.

Stile Toro sarà acquistabile in vari modi: tramite abbonamento annuale, nelle librerie indicate sulla pagina Facebook e sul magazine stesso, oltre ad altri punti attentamente scelti per una copertura che riguarderà tutto il Piemonte, da Torino alle realtà urbane più piccole.