mondo granata

Primo premio “Don Aldo”: vota tu il vincitore!

Mondo Granata / In collaborazione con il TC "Identità Granata", il premio per la personalità granata di maggior spicco: gli utenti di TN votino il loro preferito!

Redazione Toro News

In occasione del 5° suo quinto compleanno, il Toro Club "Identità Granata" conferirà il primo premio "Don Aldo" alla personalità granata di maggior spicco. Un modo per ricordare e onorare il padre spirituale del Torino, a un anno e mezzo dalla sua improvvisa scomparsa: saranno proprio i tifosi granata, lettori di ToroNews, a eleggere il personaggio che più merita di essere insignito del premio, per le sue opere e il suo attaccamento ai colori del Torino.

La cena si terrà presso il ristorante "Il leone" , in Torino, Via Valdellatorre 120 , il giorno 24/1/2016 alle ore 20,00.

I candidati sono: Domenico Beccaria, consigliere della Fondazione Filadelfia e presidente del Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata; Giancarlo Caselli, già procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Palermo e Procuratore Generale della Corte d'Appello di Torino nonchè grande tifoso granata; Carlo Testa, il titolare del Granata Store; Giuseppe Gandolfo, giornalista e scrittore nonchè co-autore, insieme a Don Rabino, di molte iniziative solidali; Tony Vigato, da 63 anni magazziniere del Torino FC.

Vota il tuo personaggio preferito!

[poll id="83"]